Fiorentina Palladino polemico | Primo gol da annullare episodio chiaro! Oggi un’altra batosta dopo l’Europa ora…
Nel post partita della sconfitta per 2-1 contro il Venezia, Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha espresso il suo disappunto riguardo a un presunto episodio arbitrale. Commentando l'annullamento del primo gol, ha sottolineato l'evidenza della situazione e la delusione per un'altra pesante batosta, specialmente dopo la recente eliminazione in Europa.
Le parole di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, nel post partita della sfida di Serie A contro il Venezia. Tutti i dettagli Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida persa per 2-1 contro il Venezia. GOL VENEZIA – «L’ho rivisto: il primo gol è un tocco di mano. Ho sentito anche i vostri commenti, . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Fiorentina, Palladino polemico: «Primo gol da annullare, episodio chiaro! Oggi un’altra batosta dopo l’Europa, ora…»
In questa notizia si parla di: fiorentina - palladino
Notizie recenti da Zazoom
Fedez, archiviata l'indagine per l'aggressione a Iovino: nessuna querela né certificati medici
L’indagine su Fedez per il presunto pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino è stata ufficialmente archiviata.
Trump Riconosce lo Stato di Palestina? Indiscrezioni dalla Stampa Israeliana Accendono il Dibattito
Donald Trump si prepara a un annuncio che potrebbe ridefinire gli equilibri in Medio Oriente. Alla vigilia del suo imminente viaggio in Arabia Saudita, emergono indiscrezioni clamorose: l'ex presidente USA potrebbe riconoscere lo Stato di Palestina.
MotoGP Le Mans: Quartararo da record, pole davanti a Marc Marquez
Fabio Quartararo domina il sabato del Gran Premio di Francia firmando una pole position da record sul circuito Bugatti di Le Mans.
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
Palladino rivede il gol subito dal Venezia, non può crederci: Un grave errore convalidarlo; Palladino polemico in Roma-Fiorentina: mostra il cronometro dopo il goal di Dovbyk; Inter-Fiorentina, coda polemica: Palladino accusa gli arbitri, Inzaghi si prende la rivincita e il web esplode; Palladino sul corner inesistente: Mi arrabbio con il protocollo. Non si può non intervenire. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Venezia-Fiorentina, Palladino: "Primo gol irregolare, tocco di mano evidente" - Dopo la sconfitta col Venezia, Raffaele Palladino commenta in conferenza stampa il primo gol di Candé: "Irregolare, era da annullare". E sulla sua Fiorentina: "Dobbiamo approfittare di qualche passo ... 🔗sport.sky.it