Colpito in testa dall’albero che stava piantando Portato in ospedale
Infortunio sul lavoro per un operaio mantovano di 54 anni che ieri mattina era intento a piantumare un albero all’interno del vivaio presso il quale lavora. L’uomo stava sistemando una pianta all’interno di un grosso vaso quando l’albero è caduto finendo per colpire il 54enne alla testa. Quanto accaduto è stato notato dai colleghi che hanno soccorso l’operaio e avvertito il 112. Al vivaio sono arrivate auto medica e ambulanza. I soccorritori hanno stabilizzato il 54enne e poi l’hanno trasportato al Pronto soccorso dell’ ospedale di Cremona, dove è stato accolto in codice giallo. Al vivaio sono arrivati anche i tecnici del lavoro dell’ Ats Valpadana per gli accertamenti del caso e i rilievi di quanto accaduto sono stati eseguiti dai carabinieri di Casalmaggiore. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Colpito in testa dall’albero che stava piantando. Portato in ospedale
In questa notizia si parla di: colpito - testa
Operaio colpito alla testa dal grosso tubo di plastica che stava trasportando con il muletto: il 21enne è grave - Il giovane lavoratore, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito questa mattina, 1 aprile, intorno alle 10.20 mentre stava spostando un grosso tubo di plastica con un ... (msn.com)
Grave un operaio colpito in testa da un tubo in un cantiere - Un operaio di 21 anni, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito stamani in un cantiere edile a Camposampiero (Padova), dove è stato colpito alla testa da un grosso ... (ansa.it)
Colpito con un calcio alla testa dal vitello che stava portando al macello, grave un allevatore - dove un vitello lo ha colpito con un calcio alla testa mentre lo stava facendo salire su un autocarro per avviarlo al macello. Soccorso da personale del 118 è stato trasferito con l’elisoccorso ... (lasicilia.it)