Come finisce About a Boy? Un padre a tutti gli effetti

Nel finale di About a Boy, Will Freeman, un uomo ricco e superficiale che vive senza responsabilità, capisce l’importanza delle relazioni umane grazie all’amicizia con Marcus, un ragazzo introverso con una madre depressa. Durante uno spettacolo scolastico, Marcus decide di cantare Killing Me Softly per rallegrare sua madre, rischiando di essere umiliato dai suoi compagni. Will, per proteggerlo, lo accompagna suonando la chitarra, trasformando l’esibizione in un momento commovente. Alla fine, Will si rende conto di desiderare una vita più autentica e inizia una relazione con Rachel, mentre Marcus trova fiducia in sé stesso e nella sua famiglia ritrovata.La storia segue Will, un trentottenne londinese che vive di rendita grazie ai diritti d’autore di una canzone natalizia composta dal padre.
Come finisce About a Boy? Un padre a tutti gli effetti

Cinemaserietv.it - Come finisce About a Boy? Un padre a tutti gli effetti

Leggi su Cinemaserietv.it
  • Renée Zellweger torna in Bridget Jones: Mad About the Boy , ecco il trailer
  • Nicholas Hoult, un cattivissimo bravo ragazzo
  • Stasera in TV c'è About a boy con la canzone Killing Me Softly, scopri tutto sulla colonna sonora del film con Hugh Grant
  • Bridget Jones, una notizia fa infuriare i fan: lo spoiler
  • Il diario di Bridget Jones 4, Renèe Zellweger ancora protagonista: riprese in primavera
  • About a Boy series finale: è finita come doveva finire
  • Come finisce il film The Boy (2016): la verità sulla terrificante bambola - Nel finale di The Boy (2016), si rivela che la bambola Brahms non è posseduta da un’entità soprannaturale, ma che Brahms è in realtà vivo e nascosto all’interno della casa. Dopo una serie di eventi in ... (msn.com)
Video Come finisce