Due azzurre in famiglia Il talento di casa Jakic

Aria azzurra all’interno di casa-Jakic: le due sorelle ravennati, Allegra ed Erika, hanno conquistato la convocazione nelle nazionali degli sport che rispettivamente praticano: la ginnastica ritmica e la pallavolo. In ’ordine di apparizione’ la prima è Allegra, classe 2007, che si è dedicata alla ritmica sin da quando aveva cinque anni. Una crescita continua, grazie al durissimo lavoro che questa disciplina richiede, portato avanti con la ’Cervia Ginnastica e Sport’ della responsabile Simona Ravaioli, la quale, conquistando la promozione in A1, è diventata la miglior espressione regionale in uno sport che vede l’Italia, esaltata dai successi alle Olimpiadi di Parigi, fra le nazioni guida del movimento mondiale. Allegra sarà associata al lavoro delle celeberrime ’Farfalle’ presso l’Accademia Internazionale della Ritmica, che ha sede a Desio e che è il passaggio necessario per il grande traguardo della nazionale senior, impegnata nelle più grandi competizioni internazionali.
Due azzurre in famiglia  Il talento di casa Jakic

Ilrestodelcarlino.it - Due azzurre in famiglia. Il talento di casa Jakic

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Due azzurre in famiglia. Il talento di casa Jakic
  • Risultati dell'Italia alle Paralimpiadi: medaglie nel nuoto e nell'atletica a Parigi 2024 · Cosa è successo oggi, 1° settembre
  • Il più giovane di sempre a segnare a EURO Under 19, Camarda a Vivo Azzurro TV: “Siamo forti, possiamo vincere l’Europeo”
  • Ali, il gigante buono azzurro che sfida Jacobs
  • Atletica, al via i campionati Europei under 18, quante giovani stelle tra gli azzurri
  • Gianluca Vigliotti, il baby talento del Napoli che il Torino voleva prendere subito
  • due azzurre famiglia talentoDue azzurre in famiglia. Il talento di casa Jakic - La nuova imbarcazione conta di uno scafo dislocante ed è stata costruita in acciaio e alluminio. Il battesimo in mare dopo il passaggio alla Ferretti Group Superyacht Yard. Si sviluppa su 6 ponti e ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Due azzurre