Milano quattro viaggiatori colpiti da malore in metrò | rallentamenti e ritardi sulle linee M3 M2 e M5
Milano, 22 gennaio 2025 – Lunghe attese, questa mattina, a Milano, per i passeggeri della metropolitana M2 ed M3 con Atm che, a causa di interventi di soccorso per malore, hanno dovuto interrompere alcune corse di treni in pieno orario di punta. sulle banchine, alle 8 del mattino, si sono accumulate molte persone, ma alla fine la circolazione è ripresa anche se al momento Atm segnala, sul suo sito, ancora rallentamenti sulle due linee e alcuni minuti di ritardo. Le linee interessate Il caso che ha creato più problemi si è verificato alle 8.20 nella banchina della M3 nella stazione di Duomo, in direzione di San Donato. Un uomo di 27 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. Intorno alle 6.10 il 118 era intervenuto anche nella stazione di Lanza sulla M2, per un malore a una donna di 57 anni, mentre si trovava su un treno in direzione Abbiategrasso.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Milano, quattro viaggiatori colpiti da malore in metrò: rallentamenti e ritardi sulle linee M3, M2 e M5
- Milano, quattro viaggiatori colpiti da malore in metrò: rallentamenti e ritardi sulle linee M3, M2 e M5
- Il capotreno aggredito a Genova: "Mi hanno aiutato i viaggiatori. Resta tanta paura"
- Cuba, voli cancellati per l’uragano Rafael
- Microsoft CrowdStrike, blackout informatico: voli cancellati in tutto il mondo. «Trovata la soluzione al probl
- Bug CrowdStrike, Microsoft: «Problema risolto». Il ceo della società si scusa
- Treni, i pendolari scrivono alla Regione «Criticità non risolte, serve un incontro»
-
Milano, quattro viaggiatori colpiti da malore in metrò: rallentamenti e ritardi sulle linee M3, M2 e M5 - Soccorritori all’opera nelle stazioni di Duomo, Lanza, Zara e Bisceglie. La circolazione è ripresa gradualmente solo dopo l’intervento del personale medico e sanitario ... (ilgiorno.it)
-
A Milano quattro pirati in 30 giorni: donna in monopattino travolta sulla ciclabile, caccia a un camionista - Via Novate, trentaseienne colpita a una gamba e sbattuta a terra: non è in gravi condizioni. I mezzi viaggiavano nella stessa direzione: forse il conducente non si è accorto dell’impatto ... (msn.com)
- VIDEO | A Milano quattro rapine in mezz’ora, botte alle vittime e minacce col taglierino - Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Un raid di mezz’ora al primo mattino di sabato scorso in stazione Centrale dalle 7,45 con quattro rapine ai danni di altrettante vittime ... (dire.it)
Video Milano quattro