Paula Badosa risorge davvero batte Coco Gauff ed è in semifinale agli Australian Open

Adesso si può davvero dire: Paula Badosa è tornata. E col botto. Per la quarta volta su 7 confronti la spagnola batte Coco Gauff per 7-5 6-4, ferma i sogni di Australian Open dell’Australiana e va per la prima volta a giocarsi una semifinale slam in carriera. Un risultato, questo, che la catapulta al numero 9 del mondo (Keys permettendo) da lunedì, nell’attesa di scoprire chi sfiderà tra Sabalenka e Pavlyuchenkova.Che Badosa abbia il tennis per creare seri grattacapi a Gauff lo si capisce già nel primo set, e in particolare in un terzo game nel quale sono due le palle break che ha a disposizione, cancellate però dalla numero 3 del mondo. In generale, dopo il rientro da 0-30 della statunitense e conseguenti vantaggi nel quarto game, i servizi seguono una certa linearità fino a quando Gauff va in difficoltà, sotto 0-30, e stavolta il break non lo evita.
Paula Badosa risorge davvero batte Coco Gauff ed è in semifinale agli Australian Open

Oasport.it - Paula Badosa risorge davvero, batte Coco Gauff ed è in semifinale agli Australian Open

Leggi su Oasport.it
  • Paula Badosa risorge per davvero, batte Coco Gauff ed è in semifinale agli Australian Open
  • paula badosa risorge davveroPaula Badosa risorge per davvero, batte Coco Gauff ed è in semifinale agli Australian Open - Adesso si può davvero dire: Paula Badosa è tornata. E col botto. Per la quarta volta su 7 confronti la spagnola batte Coco Gauff per 7-5 6-4, ferma i ... (oasport.it)
  • Paula Badosa mette in imbarazzo Tsitsipas davanti a tutto il pubblico: chiede di dargli una mano - La sua fidanzata Paula Badosa, dopo il suo incontro vittorioso, ha chiesto a tutto il pubblico di sostenere il tennista greco con un applauso di incoraggiamento, mettendolo un po’ in imbarazzo. (fanpage.it)
  • Scenata di Paula Badosa agli Australian Open, Tsitsipas prova a calmarla: “Vieni tu a giocare?” - Paula Badosa agli Australian Open è riuscita a battere Marta Kostyuk in tre set. Un incontro complicatosi per la spagnola quando, in vantaggio 1-0 nel secondo set si è ritrovata sotto 0-5. (fanpage.it)

Video Paula Badosa