Sinner chi hanno beccato all' allenamento accanto a lui | un segnale fortissimo

Inizia a scaldarsi il clima a Melbourne. Sebbene i primi tre turni degli Australian Open abbiano riservato qualche robusta sorpresa come l'eliminazione di alcuni big come Medvedev, Rublev e Fritz, l'esplosione del 19enne americano Learner Tien e del 18enne brasiliano Joao Fonseca (eliminato però dall'azzurro Lorenzo Sonego), è ora, agli ottavi, che i giochi si fanno duri. Il favorito d'obbligo è Jannik Sinner, numero 1 al mondo e detentore del titolo in carica. L'altoatesino, in crescita di forma, si è allenato sul campo 21 in vista  della sfida (lunedì all'alba ora italiana) contro il danese Holger Rune, numero 13 del ranking Atp, grande talento ma dal temperamento e rendimento imprevedibili. La volpe di San Candido, come riporta Sky, è stato acclamato dai tifosi all'ingresso in campo ("Siamo orgogliosi di te"), gli hanno urlato, prima dell'allenamento contro lo sparring partner australiano Nikolas Baker.
Sinner chi hanno beccato all

Liberoquotidiano.it - Sinner, chi hanno beccato all'allenamento accanto a lui: un segnale fortissimo

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sinner, chi hanno beccato all'allenamento accanto a lui: un segnale fortissimo
  • Sinner beccato al telefono dalle telecamere degli Australian Open: sullo schermo la sua ossessione
  • Jannik Sinner, beccato col telefono a Melbourne: cosa compare sullo schermo
  • Beccato Sinner, le riprese lo hanno inchiodato
  • Sinner e un sistema antidoping che non funziona
  • Francesco Moser sul caso Sinner: «Il ricorso della Wada sul doping è ridicolo, dopo i controlli ha vinto ancora di più»
  • Sinner, Djokovic sul caso doping: «Devo dare ragione a Kyrgios. All'oscuro per 5 mesi» - Ovviamente hanno trovato qualcosa che non andava. Sinner è il numero uno al mondo, è un tennista straordinario ... Due numeri uno del mondo che si beccano entrambi un’accusa di doping è ... (ilmattino.it)
  • Sinner, Travis Tygart (Usada) sul caso Clostebol: "Non si tratta di doping" - Darren Cahill ha condiviso sui social un'intervista al settimanale ... Perché Sinner non è stato sospeso? Beh, ma lo è stato. Lui ha fatto prontamente appello e loro l'hanno revocato. (sport.sky.it)
  • Sinner non ha paura del processo al Tas: "Mi hanno sempre detto una cosa..." - Sinner ha debuttato alla grande agli Australian Open: battuto il cileno Nicolas Jarry in tre set. Nella conferenza stampa post partita Jannik ha commentato anche la vicenda doping, con l'udienza ... (corrieredellosport.it)
Video Sinner chi