A 13 anni sviene e si addormenta in classe poi la confessione | Non dormo perché temo che papà uccida mamma

Torino, 18 gennaio 2025 – Maltrattamenti e minacce di morte da parte del padre alla madre. È questo che, per mesi, ha agitato le notti di una tredicenne di Torino, al punto da non farla dormire per timore che l'uomo uccidesse la donna. Così la ragazzina finiva per addormentarsi o svenire in classe, secondo quanto riporta La Stampa che racconta l'intera vicenda. L'ultimo episodio lo scorso maggio, quando un'insegnante si insospettisce e la porta dallo psicologo della scuola. Qui l'adolescente si apre e racconta che la notte non riusciva a dormire ed era preda di allucinazioni: vedeva il padre aggirarsi per casa con i coltelli in mano. A questo punto scatta l'indagine e i carabinieri contattano la mamma, che riferisce gli insulti e le vessazioni subite da parte del marito. L'uomo era addirittura arrivato a inserirle una app sul telefonino per monitorarne gli spostamenti, poi quando lei gli aveva detto che intendeva separasi erano iniziate le minacce di morte.
A 13 anni sviene e si addormenta in classe poi la confessione |  Non dormo perché temo che papà uccida mamma

Quotidiano.net - A 13 anni sviene e si addormenta in classe, poi la confessione: “Non dormo perché temo che papà uccida mamma”

Leggi su Quotidiano.net
  • A 13 anni sviene e si addormenta in classe, poi la confessione: “Non dormo perché temo che papà uccida mamma”
  • A 13 anni si addormenta e sviene a scuola: “La notte non dormo, ho paura che papà uccida mamma”
  • Chiama i soccorsi e poi sviene: «Fate presto, vi prego». A 17 anni salva la famiglia dal monossido, ma lui è g
  • Babysitter ubriaca sviene in strada, la bambina di due anni che doveva accudire le resta accanto. La piccola s
  • Si presenta a casa dell'ex per buttarla fuori, finisce in rissa a Bagnoli: bimbo sviene, tre donne in ospedale
  • Bimba rischia di annegare e sviene, in spiaggia c'è un cardiologo: salvata
  • a 13 anni svieneA 13 anni sviene e si addormenta in classe, poi la confessione: “Non dormo perché temo che papà uccida mamma” - Il caso a Torino: una professoressa si è insospettita e l’ha convinta a parlare con lo psicologo della scuola. Così si sono scoperti i maltrattamenti in famiglia e l’uomo è stato condannato ... (quotidiano.net)
  • a 13 anni svieneA 13 anni si addormenta e sviene a scuola: “La notte non dormo, ho paura che papà uccida mamma” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • a 13 anni svieneBimbo di 7 anni sviene a scuola e muore in ospedale a Brunico: disposta l’autopsia - Un bambino di 7 anni è morto all’ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo essersi sentito male a scuola. Il bimbo frequentava le elementari nell’istituto di Villa Ottone, in val Pusteria. Dopo un’ora ... (msn.com)
Video anni sviene