Per i lavoratori di Telco la situazione è difficile
I lavoratori di Telco non hanno ancora riscosso la tredicesima. Mancano i soldi per le schede carburante e i mezzi, senza gasolio, ovviamente non viaggiano. Sono a disposizione dell’azienda, i 50 dipendenti della sede di Belvedere a Colle di Val d’Elsa del marchio delle telecomunicazioni presente in diverse regioni italiane. Però, in concreto, non possono lavorare. "Solo chi può contare, per esempio, su metà serbatoio è in grado per ora di continuare a viaggiare". Un quadro difficile, nonostante gli spiragli emersi a dicembre. E’ previsto per lunedì 20 gennaio un incontro al Ministero delle Imprese a Roma, dato che la vertenza Telco è di carattere nazionale, fermo restando il tavolo aperto in Regione già nei mesi scorsi. Spiega Samuele Bernardini, segretario provinciale di Slc Cgil Siena: "Non è arrivato un piano industriale, non si sa bene l’azienda in che direzione vuole andare perché a oggi l’impossibilità di lavorare significa non produrre niente.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Per i lavoratori di Telco la situazione è difficile
- Per i lavoratori di Telco la situazione è difficile
- Precipita la situazione di Telco: "Lavoratori fermi senza gasolio"
- Lavoratori senza stipendio, scioperi alla Tsd di Vicopisano
- Telco Soluzioni Digitali: è scontro: "Manca il cinquanta per cento della retribuzione del personale"
- Tim e sindacati, ennesima fumata nera. E si apre il fronte Fastweb-Vodafone
- Le Tlc europee annunciano fino a 80mila esuberi nel 2023
-
Per i lavoratori di Telco la situazione è difficile - I lavoratori di Telco ... Un quadro difficile, nonostante gli spiragli emersi a dicembre. E’ previsto per lunedì 20 gennaio un incontro al Ministero delle Imprese a Roma, dato che la vertenza Telco è ... (lanazione.it)
-
Telco, i furgoni restano senza carburante e ai lavoratori non viene pagata la tredicesima - Torna a fare preoccupare la situazione che riguarda Telco, l'azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e che a Colle Val d'Elsa occupa una quarantina di persone.Secondo quanto riferisce il ... (sienanews.it)
- Caso call center, situazione 60 lavoratori sarà seguito dalla Regione - Certamente continueremo a monitorare la situazione, come sta facendo il sindaco Tomasi e i sindacati che si sono interessati alla sorte di questi 60 lavoratori”, dice Capecchi. (valdinievoleoggi.it)
Video Per lavoratori