Il Pisa non vuole smettere di sognare Vittoria sofferta Ed è sempre più bello

Se vinci anche queste. allora. Se porti via i tre punti così, in una partita "sporca", contro un avversario tosto e mai domo, in un’Arena gelata e con un vento insidioso, quasi a tempo scaduto con il gol del capitano. allora. Se ottieni il successo mentre la tua diretta concorrente frena e se le lunghezze di distacco salgono a sette mentre il campionato – lentissimo eppure inesorabile – scorre via una partita dietro l’altra. allora. Se vinci il match numero 14 su 21 a disposizione. Se esulti in extremis contro un avversario che mai ha tolto la gamba e che ha richiesto un Pisa da coltello fra i denti e più palleggio. beh. Allora, sì c’è tempo per i sogni. C’è una notte dove il ghiaccio che entra nelle ossa diventa calore. C’è una città intera che inizia anche questo 2025 così come ha terminato l’anno precedente: pensando alla prima lettera dell’alfabeto, senza mai pronunciarla ad alta voce perché certe cose è meglio non dirle.
Il Pisa non vuole smettere di sognare  Vittoria sofferta  Ed è sempre più bello

Sport.quotidiano.net - Il Pisa non vuole smettere di sognare. Vittoria sofferta. Ed è sempre più bello

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Pisa non vuole smettere di sognare. Vittoria sofferta. Ed è sempre più bello
  • Volere è potere: +7 dalla terza PISA-CARRARESE 2-1
  • Spezia scarta il tuo regalo: la sfida tra Pisa e Sassuolo rappresenta una chance
  • Serie B 2024/2025 Pisa Sampdoria : La Presentazione Del Match
  • "Prima volevano smettere di studiare. Ma ora frequentano l’università"
  • Serie B, le scelte di Longo per il Pisa: Vicari recuperato e arruolato, dubbio Sibilli-Falletti
  • pisa non vuole smettereIl Pisa non vuole smettere di sognare. Vittoria sofferta. Ed è sempre più bello - In un’Arena avvolta nel freddo polare i nerazzurri di Inzaghi si aggiudicano il derby grazie ad una rete in extremis di Caracciolo ... (sport.quotidiano.net)
  • Pisa, l’oreficeria in centro con 50 anni di storia chiude: «Nessuno la vuole» - PISA. Un altro negozio storico pisano che se ... La decisione è stata presa e non si torna indietro, anche se non è semplice buttar giù una saracinesca per sempre dopo ben 50 anni di onorato ... (msn.com)
  • La Nazione - Il Pisa vuole sfatare un tabù. Da 24 anni non vince a Modena - "Per sfatare ancora un tabù. Da 24 anni il Pisa non vince a Modena: 'Per i tre punti serve il massimo'", titola La Nazione. Il tecnico Inzaghi presenta il match di questo pomeriggio al Braglia ... (tuttob.com)
Video Pisa non