Fonte : laverita.info di 30 mag 2024
Antony Blinken: «Senza un piano per il post conflitto sarà caos» Secondo i media Usa nel sanguinoso raid di domenica sono state utilizzate munizioni statunitensi.

Vandalismo per far parlare di sé Modello green per i pro Palestina

Vandalismo per far parlare di sé. Modello green per i pro Palestina (Di giovedì 30 maggio 2024) Atenei di Torino, Milano e Padova devastati dalle occupazioni, stazione di Bologna bloccata con la forza. I collettivi anti Israele agiscono come Ultima generazione. Intanto Matteo Lepore fa infuriare la comunità ebraica. Secondo i media Usa nel sanguinoso raid di domenica sono state utilizzate munizioni statunitensi. Antony Blinken: «Senza un piano per il post conflitto sarà caos». Lo speciale contiene due articoli. .
Leggi tutta la notizia su laverita.info
Notizie su altre fonti
  • Vandali entrano a scuola e distruggono bagni e arredi. E svuotano gli estintori. L’amarezza della DS: “La società sta andando a rotoli”

    A Latina si può parlare di emergenza vandalismo a scuola, con vandali che prendono di mira gli istituti scolastici presenti in alcune zone. L’ultimo episodio due giorni fa, ad un plesso del ... orizzontescuola

  • Università di Bergamo, feste di laurea sospese: i manganelli, i goliardi e la lezione di Pasolini

    ad alto tasso alcolico e con conseguenze al limite del vandalismo. Una notizia che ha avuto eco anche sulla stampa nazionale. Che c’entra con Pasolini C’entra perché in quell’articolo del maggio ‘69, ... bergamo.corriere

Video di Tendenza
Video Vandalismo per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.