Fonte : donnaup di 30 mag 2024
Aggiungere l’acqua con lievito: Versate l’acqua con il lievito sciolto nella ciotola con gli ingredienti secchi e mescolate leggermenteFormare i biscotti:Stendere l’impasto: Dopo il tempo di riposo, togliete la pellicola e trasferite l’impasto su un piano di lavoro leggermente infarinato.

Salatini fatti in casa più buoni dei Ritz

Salatini fatti in casa più buoni dei Ritz (Di giovedì 30 maggio 2024) Salatini fatti in casa più buoni dei RitzStupire i vostri ospiti con dei Salatini sfiziosi non è mai stato così semplice! Perfetti per un aperitivo o come snack durante un film, i biscotti di pasta frolla salati senza uova e burro sono un’ottima alternativa ai classici biscotti. Ecco come prepararli in modo facile e veloce.Salatini fatti in casa più buoni dei RitzIngredienti:250 grammi di farina di tipo 00 (più un po’ per il piano di lavoro e per la teglia)100 ml di acqua tiepida (più un po’ per il composto da stendere sopra i biscotti)60 ml di olio di oliva (più un po’ per il composto da stendere sopra i biscotti)15 grammi di zucchero bianco5 grammi di lievito secco5 grammi di lievito in polvere2 fette di formaggio (vanno bene anche le sottilette)Q.
Leggi tutta la notizia su donnaup
Notizie su altre fonti
  • Ancora un morto sulla statale Lucca-Pisa. L'ira dei residenti: «Strada buia e pericolosa, intervenite»

    L'ultima vittima lunedì sera si chiamava Edoardo salatini, 48 anni: viaggiava in sella alla sua moto sulla via Nuova per Pisa e all’altezza di San Lorenzo a Vaccoli si è scontrato con un furgone ... corrierefiorentino.corriere

Video di Tendenza
Video Salatini fatti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.