Fonte : sportface di 20 mag 2024

De Zerbi: "Non ho ricevuto offerteForse resterò a casa alcuni mesi"

De Zerbi | Non ho ricevuto offerte Forse resterò a casa alcuni mesi

De Zerbi: “Non ho ricevuto offerte. Forse resterò a casa alcuni mesi” (Di lunedì 20 maggio 2024) “Non abbiamo trovato l’accordo giusto per andare avanti, per restare insieme. Il calcio è la mia vita e non posso cambiare la mia passione”. Roberto De Zerbi ha spiegato a Sky Sports Uk il suo addio al Brighton in Premier League, che è maturato nelle scorse ore, in modo abbastanza sorprendente, e che rende ora il tecnico bresciano tra i più desiderati dai top club ancora alla ricerca di un allenatore, tra questi il Bayern Monaco e il Milan: “Non c’è nessun club, nessuno mi ha offerto qualcosa. Al momento, niente. Lascio due anni di contratto. Forse resterò a casa due, tre, quattro mesi, ma di sicuro non ho nulla. Spero di lavorare ancora in Premier League. Non so dove o quando. Ma è stato un onore lavorare in Premier League”. De Zerbi: “Non ho ricevuto offerte.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • Del Genio: "Ho fatto un sondaggio sul nuovo allenatore del Napoli, il più votato" - Del Genio: "Ho fatto un sondaggio sul nuovo allenatore del Napoli, il più votato" - Del Genio attraverso l'intervista che ha rilasciato a Kiss Kiss Napoli ha parlato della scelta del nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione.

  • Guardiola segnali al City, De Zerbi sogna il Milan - Guardiola segnali al City, De zerbi sogna il Milan - "Finora ero più propenso ad andarmene piuttosto che a rimanere, ma poi ho parlato con il club e ora voglio rimanere. Sì, il prossimo anno sarò ancora qui e poi parleremo". Le parole di Pep Guardiola a ...

  • Amici 23, Petit: "Amici è e sarà sempre parte di me, Marisol mi ha fatto capire cosa significa amare" - Amici 23, Petit: "Amici è e sarà sempre parte di me, Marisol mi ha fatto capire cosa significa amare" - Le confessioni del cantante Petit dopo la finale di Amici 23: l'esperienza nel talent show di Maria De Filippi e l'amore per la ballerina Marisol Castellanos.

Video di Tendenza
Video Zerbi Non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.