Fonte : open.online di 5 mar 2024

Cosa sappiamo del rapporto dell’Onu sulle violenze sessuali compiute da Hamas il 7 ottobre 2023

Cosa sappiamo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online©

Cosa sappiamo del rapporto dell’Onu sulle violenze sessuali compiute da Hamas il 7 ottobre 2023 (Di martedì 5 marzo 2024) Hamas ha rivendicato l’attacco del 7 ottobre 2023, negando di aver preso di mira i civili. Tale affermazione è stata però smentita dai video pubblicati online dagli stessi terroristi e dai loro accompagnatori, nonché dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza installate nei kibbutz e in altre località. Inoltre, l’organizzazione nega le accuse riguardanti atti di violenza sessuale compiuti nei confronti delle vittime e degli ostaggi israeliani. Secondo un rapporto pubblicato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, un gruppo di ricerca sul campo ha espresso «buone ragioni per credere alla commissione di violenze sessuali» durante l’attacco. Il team e la missione Il rapporto è il frutto della missione Onu condotta dal team diretto da Pramila Patten e ...
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti: ottobre 2023
  • Rita Trevisan Zara è scomparsa da un mese da casa sua a Baranzate (Milano): la donna era uscita da casa per andare a trovare una parente. Da quel giorno, ... (fanpage)

  • Roma, 5 marzo 2024 – Gli Houthi hanno colpito un’altra nave nel Mar Rosso, si tratta della portacontainer M/V Msc Sky II nel Golfo di Aden, causando ... (quotidiano)

  • Roma, 5 marzo 2024 – Gli Houthi hanno colpito un’altra nave nel Mar Rosso, si tratta della portacontainer M/V Msc Sky II nel Golfo di Aden, causando ... (quotidiano)

  • Belén Rodriguez a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione sta facendo il giro del web. Dopo un periodo complicato sia dal punto di vista personale che ... (superguidatv)

  • C’era anche Ingo Gerhartz, capo della Bundeswehr, alla conferenza su Webex tra alti ufficiali tedeschi i cui contenuti sono stati diffusi da Margarita ... (formiche)

  • Oggi, lunedì 4 marzo, sono usciti su Prime Video i 6 episodi della prima stagione di Antonia, la serie dramedy con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. E, ... (today)

Pista da bob per le Olimpiadi: un fallimento annunciato o un’occasione Ecco Cosa pensano i nostri lettori: La pista da bob di Cortina divide e fa discutere. Abbiamo chiesto ai nostri lettori di esprimersi, argomentando la propria posizione. Abbiamo ricevuto centinaia di commenti, di ogni sfumatura compresa ...mattinopadova.gelocal

Super Tuesday, come funziona e dove si vota: Cosa sappiamo sul giorno decisivo delle primarie Usa. Trump e Biden: È il Super Tuesday: la più grande tornata elettorale nelle primarie americane, che coinvolge quindici Stati. Si tratta di Alabama, Alaska, Arkansas, California, Colorado, ...ilmessaggero

Ci sono almeno 5 motivi per cui i T. Rex avevano quelle "braccine": Al di là della polemica sui nomi dei dinosauri, c'è una Cosa che per certo sappiamo di questi antichi esseri: che i T. Rex avevano le braccine corte nel vero senso del termine. Però questo aspetto non ...tech.everyeye

Video di Tendenza
Video Cosa sappiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.