Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opache

Non mi vergogno della cellulite! Ashley Graham è una delle donne più sexy al mondo

Non mi vergogno della cellulite! Ashley Graham è una delle donne più sexy al mondo Ashley Graham è una modella curvy nata a Lincoln (Nebraska) il 30 ottobre 1987, sotto il segno dello Scorpione, con il nome di Ashley Ann Graham. E’ ...

zazoom
Commenta
Non mi vergogno della cellulite! Ashley Graham è una delle donne più sexy al mondo (Di sabato 15 giugno 2019) Ashley Graham è una modella curvy nata a Lincoln (Nebraska) il 30 ottobre 1987, sotto il segno dello Scorpione, con il nome di Ashley Ann Graham. E’ cresciuta con la mamma e le due sorelle minori. Il papà è stato sempre assente ed era violento verso Ashley sia verbalmente che fisicamente, come lei stessa ha rivelato nell’autobiografia, a 17 anni si è trasferita a New York.

Il messaggio di Ashley Graham è chiaro: “donne, deponete la carota che state mestamente sgranocchiando per ingannare la fame di metà pomeriggio, concedetevi quello che più vi va (che si tratti di una granita o di pollo fritto), poi sorridete, indossate un costume da bagno e andate in spiaggia senza vergogna”. 

“Puoi essere sexy e sentirti bene nella tua pelle, a prescindere dalla taglia che porti”: ha più volte ripetuto la modella e influencer, che ammette di avere dovuto superare lei stessa dei momenti di insicurezza dati dalla sua fisicità fuori dagli schemi. E’ alta 1.77 metri e pesa circa 91 kg. E’ inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Nel 2016 crea una collezione di intimo per le donne plus size.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Non vergogno

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Non vergogno vergogno della cellulite! Ashley Graham
Clicca qui e commenta questo post!