Più di centomila civili sono stati evacuati in Thailandia dopo gli scontri al confine con la Cambogia

Il governo della Thailandia ha ordinato l’evacuazione di più di centomila persone, a seguito degli scontri esplosi ieri al confine con la Cambogia. Oggetto della contesa tra i due Paesi -che va avanti da decenni- sono alcuni territori ambiti da entrambi. Nelle ultime ore, i rapporti già tesi sembrano essersi ulteriormente inaspriti. L’esecutivo thailandese ha reso nota l’uccisione di quindici persone, quattordici militari e un civile, da parte dell’esercito cambogiano. Oltre ai decessi, al momento si calcolano almeno una trentina di feriti, in condizioni più o meno gravi. La Cambogia, al contrario, non ha fatto sapere nulla riguardo a eventuali morti o persone coinvolte negli attacchi, né rispetto a possibili misure per proteggere la propria popolazione. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

pi249 di centomila civili sono stati evacuati in thailandia dopo gli scontri al confine con la cambogia

© Metropolitanmagazine.it - Più di centomila civili sono stati evacuati in Thailandia dopo gli scontri al confine con la Cambogia

In questa notizia si parla di: centomila - sono - thailandia - scontri

Lorenzo Musetti: “Mi sono immaginato centomila volte il match point, contento di aver rischiato” - Lorenzo Musetti ha vissuto una giornata da assoluto protagonista sulla Grand Stand Arena del Foro Italico, battendo in due set Daniil Medvedev e raggiungendo i quarti di finale agli Internazionali d’Italia 2025.

A Capri le cantanti Fiorella Mannoia, Paola Turci e Noemi si sono esibite per la Fondazione Una Nessuna Centomila di cui Mannoia è presidente onoraria. - C apri (Napoli), 23 giu. (askanews) – Insieme in concerto per ribadire il no alla violenza sulle donne.

Thailandia e Cambogia pronti alla guerra; La festa scudetto del Napoli: centomila al Plebiscito, delirio al Maradona. Polemica Lega-sindaco sui feriti. De Laurentiis: «Conte? Non obblighiamo nessuno a restare»; Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo europeo | Le ultime notizie in diretta. Conte: «Siamo 100mila, costruiamo un'alternativa».

Cerca Video su questo argomento: Centomila Sono Thailandia Scontri