Segrate Casa di comunità aperta | Finalmente Ma servizi a metà

La Casa di comunità di Segrate ha aperto i battenti, "ma i servizi sono a scartamento ridotto". Dopo la protesta dei Coordinamenti per la salute del Lodigiano e dell’area Melegnano-Martesana, che la settimana scorsa hanno manifestato davanti all’ospedale Predabissi per denunciare le criticità della sanità locale, prima fra tutte le lunghe lista d’attesa, arriva la presa di posizione di una cordata di soggetti – dai sindacati al Partito democratico, dai Cinque Stelle a Italia Viva – rispetto alla Casa di comunità di Segrate, entrata in funzione il 15 luglio e in capo all’Asst Melegnano Martesana. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

segrate casa di comunit224 aperta finalmente ma servizi a met224

© Ilgiorno.it - Segrate, Casa di comunità aperta: "Finalmente. Ma servizi a metà"

In questa notizia si parla di: segrate - casa - comunità - servizi

Segrate, a casa del sindaco. Cornacchia morta appesa al cancello: "Non mi faccio intimorire" - La carcassa di un uccello appesa al cancello di casa, con la testa penzolante all’ingiù. Uno scherzo di cattivo gusto, o un gesto intimidatorio? Il bersaglio è il sindaco di Segrate Paolo Micheli, che nella giornata di sabato ha trovato una cornacchia morta, attaccata alla cancellata d’ingresso della propria abitazione.

Casa di Comunità a Segrate. Nuova struttura pronta e porte aperte ai pazienti - A partire dal 15 luglio, la nuova Casa di Comunità di Segrate inizierà ad accogliere i cittadini presso gli spazi rinnovati di via Amendola.

Segrate, Casa di comunità aperta: Finalmente. Ma servizi a metà; Casa di Comunità: porte aperte dal 15 luglio; Casa di Comunità di Segrate: si aprono le porte.

Cerca Video su questo argomento: Segrate Casa Comunità Servizi