Calciomercato Como Ludi ds Visione e idee così cresciamo Obiettivo Europa senza ansia Fàbregas? Orgogliosi di tenerlo Di Morata dico questo E su Perrone…
Il calciomercato Como si anima di idee chiare e progetti ambiziosi, guidati dalla visione del direttore sportivo Ludi. Dopo aver conquistato un decimo posto in Serie A, i biancazzurri puntano all’obiettivo Europa con entusiasmo e senza pressioni, rafforzando il cuore della squadra, come Morata e Bregas, per scrivere un nuovo capitolo di crescita e successi. Il futuro azzurro si costruisce con determinazione e orgoglio.
Calciomercato Como, le parole del direttore sportivo Ludi su quella che sarĂ la prossima stagione degli azzurri Un progetto solido, una visione chiara e un’ambizione che cresce senza ansia nĂ© pressione. Il calciomercato Como, dopo lo straordinario decimo posto conquistato al suo ritorno in Serie A, si prepara a una nuova stagione con la consapevolezza . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Calciomercato Como, Ludi (ds) «Visione e idee, così cresciamo. Obiettivo Europa senza ansia. Fà bregas? Orgogliosi di tenerlo. Di Morata dico questo. E su Perrone…»
In questa notizia si parla di: calciomercato - como - ludi - visione
Calciomercato Como, acquisto da urlo per Fabregas: colpaccio da 30 milioni di euro - Il Como sorprende tutti con un colpaccio da 30 milioni di euro: l'acquisto di Cesc Fabregas! Dopo un avvio complicato, la squadra sta vivendo una stagione straordinaria in Serie A, risalendo fino al decimo posto con 48 punti.
Ludi (ds Como): “Chi ha chiamato Fabregas ha fatto bene, speriamo resti con noi”; Ds Como: 'Promozione è merito di società solida'; Como, il ds Ludi: “Fabregas e Nico Paz? Saranno con noi anche l’anno prossimo”.
Calciomercato Milan, intrigo Morata! Il DS del Como... - Calciomercato Milan, da risolvere l’intrigo Alvaro Morata con il Como: il DS del club lariano fa chiarezza sul calciatore spagnolo Il Como Calcio si è indubbiamente imposto come una delle squadre più ... Riporta milannews24.com
Rivali Lazio, Ludi (ds Como) ha le idee chiare: «Europa? Possiamo dire che la squadra deve partire da un presupposto» - Ecco le ultime novità In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Ludi, ds del Como, ha voluto parlare d ... Secondo lazionews24.com