Scossone sull’operazione Musah al Napoli | c’è una grossa novità
Grosse novità scuotono il mercato del Napoli: l’acquisto di Yunus Musah potrebbe rivoluzionare il centrocampo azzurro in vista della nuova stagione. Dopo l’affare De Bruyne, gli azzurri puntano con decisione sul talento del Milan, con l’obiettivo di rafforzare la rosa prima del ritiro di Dimaro. Antonio Conte ha già messo gli occhi su Musah, un profilo che potrebbe fare la differenza: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trattativa.
Grosse novità sul fronte mercato per il Napoli di Antonio Conte: tutto sulla trattativa per Yunus Musah Subito dopo l’acquisto di Kevin De Bruyne, il Napoli ha virato con forza sul centrocampista del Milan. L’obiettivo di Giovanni Manna è dare al mister un nuovo elemento pronto per il ritiro di Dimaro. Musah sembrava l’uomo giusto per Antonio Conte. Il tecnico pugliese l’ha cercato già l’anno scorso, ma questa volta, con una situazione legata ad Anguissa non chiarissima, sembrava poter essere l’occasione giusta per potarlo al Maradona. Musah al Napoli: “Pessimismo”. Era noto che l’intermediario del giocatore americano facesse visita a Casa Milan per trattare con il club rossonero. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Scossone sull’operazione Musah al Napoli: c’è una grossa novità
In questa notizia si parla di: musah - napoli - novità - scossone
Calciomercato Napoli, trattativa lampo per portare Musah alla corte azzurra. Arriva subito l’indiscrezione - Il calciomercato del Napoli si accende con una trattativa lampo per portare Musah alla corte azzurra, un colpo che potrebbe rivoluzionare la rosa partenopea.
Le ultimissime sullo stato della trattativa tra il Napoli e il Milan per Yunus Musah: l'aggiornamento sulla cessione Vai su Facebook
Napoli, il boato e poi la scossa: stanotte ennesimo terremoto ai Campi Flegrei, ecco la magnitudo; Scossone sull’operazione Musah al Napoli: c’è una grossa novità; Scossone sull’operazione Musah al Napoli: c’è una grossa novità.