Meteo | sole e caldo torrido fino a domenica pomeriggio poi tornano i temporali
Mentre il sole splende e il caldo torrido imperversa fino a domenica pomeriggio, la nostra penisola si prepara ad affrontare un’ondata di calore senza precedenti. Con il secondo weekend di giugno che segna il picco del caldo e numerose città in bollino rosso, la situazione si fa incandescente. Tuttavia, una possibile attenuazione si intravede nella prossima settimana, offrendo un respiro di sollievo dopo giorni di afa intensa e temporali improvvisi.
Secondo weekend di giugno con picco del caldo in Italia e bollino rosso in diverse città, ma è possibile un’attenuazione nella prossima settimana. Un robusto promontorio africano si estende tra Mediterraneo e mar Baltico: aria molto calda investe così la nostra Penisola portando le temperature anche di 6-8 gradi al di sopra delle medie del periodo. Nel corso del secondo weekend di giugno, il. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Meteo: sole e caldo torrido fino a domenica pomeriggio, poi tornano i temporali
In questa notizia si parla di: caldo - meteo - sole - torrido
Meteo, "maltempo intenso" poi la svolta: quando arriva il caldo - Nelle prossime ore, l'Italia sarà colpita da un intenso maltempo, con temporali diffusi previsto per le prossime 48 ore, secondo gli esperti di 3bmeteo.
Meteo, arriva il caldo torrido: attese punte di 36 C°. Ponte del 2 giugno tra sole, temporali e grandine. Le previsioni Vai su Facebook
Allerta caldo. In Italia si prospetta il primo fine settimana di caldo torrido,con temperature elevate.Sabato saranno 6 le città da bollino rosso (Bolzano,Campobasso, Perugia,Rieti,Roma e Frosinone)e cinque da bollino arancione (Bologna,Brescia, Firenze,Latin Vai su X
Meteo: sole e caldo torrido fino a domenica pomeriggio, poi tornano i temporali; Caldo torrido sull'Italia, svolta meteo: arrivano sole ed afa, picchi di 36 gradi; Domenica più ventilata e “fresca” – attesa una settimana DI CALDO TORRIDO – meteo Toscana.
Meteo: sole e caldo torrido fino a domenica pomeriggio, poi tornano i temporali msn.com scrive: Secondo weekend di giugno con picco del caldo in Italia e bollino rosso in diverse città, ma è possibile un’attenuazione nella prossima settimana.