Inciviltà a Parco Maugeri frequentatori preoccupati tra monopattini selvaggi e cani lasciati liberi

incivilt224 a Parco Maugeri: tra monopattini selvaggi e cani lasciati liberi, i frequentatori sono sempre più preoccupati. Sin dalla sua apertura a giugno 2023, questa oasi verde nel cuore di Bari ha sollevato discussioni a causa di comportamenti scorretti che mettono a rischio la sicurezza di famiglie e bambini. È ora di riscoprire il vero senso del rispetto e della convivenza civile in questo spazio pubblico, affinché tutti possano godere di un ambiente sicuro e tranquillo.

Sin dai tempi della sua apertura a giugno del 2023, Parco Maugeri, l'area verde che si trova nei pressi di corso Mazzini a Bari, è stato al centro delle polemiche per via di alcuni comportamenti scorretti da parte di alcuni dei suoi frequentatori. Molti genitori che frequentano il giardino con. 🔗 Leggi su Baritoday.it

incivilt224 a parco maugeri frequentatori preoccupati tra monopattini selvaggi e cani lasciati liberi

© Baritoday.it - Inciviltà a Parco Maugeri, frequentatori preoccupati tra "monopattini selvaggi" e cani lasciati liberi

In questa notizia si parla di: parco - maugeri - frequentatori - inciviltà

Le notizie più recenti da fonti esterne

Inciviltà a Parco Maugeri, frequentatori preoccupati tra monopattini selvaggi e cani lasciati liberi; Inciviltà a Parco Maugeri, frequentatori preoccupati tra 'monopattini selvaggi' e cani lasciati liberi; Bari, rivolta in carcere durante il lockdown: rinviati a giudizio 74 detenuti - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi.

Cerca Video su questo argomento: Parco Maugeri Frequentatori Inciviltà