Via Belfiore sarà intitolata a Rosario Livatino | presentata oggi l’iniziativa a Palazzo degli Elefanti
Questa mattina, a Palazzo degli Elefanti, è stata presentata l'iniziativa di intitolare via Belfiore, nel quartiere San Cristoforo, al Beato Rosario Angelo Livatino, giudice ucciso dalla mafia nel 1990 e riconosciuto martire della giustizia. Un gesto simbolico che celebra il suo impegno e il suo esempio di integrità.
Si è svolto questa mattina, a Palazzo degli Elefanti, l'incontro presentazione dell’intitolazione dell’attuale via Belfiore – nel quartiere San Cristoforo – al Beato Rosario Angelo Livatino, il giudice ucciso dalla mafia nel 1990 e proclamato martire della giustizia e della fede. La proposta. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Via Belfiore sarà intitolata a Rosario Livatino: presentata oggi l’iniziativa a Palazzo degli Elefanti
Scopri altri approfondimenti
Carcere Borbonico, la Sala Blu sarà intitolata a Ciriaco De Mita
La Sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino sarà intitolata a Ciriaco De Mita, figura di spicco della politica italiana.
L’Italia investe finalmente sul basket 3×3? Ci sarà anche Amedeo Della Valle verso Los Angeles 2028!
Amedeo Della Valle, classe '93, si prepara a vivere un'avventura emozionante nel mondo del basket 3×3.
Istanbul, Putin non sarà presente ai negoziati: Medinsky guiderà delegazione russa
Vladimir Putin non parteciperà ai negoziati con l'Ucraina a Istanbul. Il Cremlino ha confermato che la delegazione russa sarà guidata da Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura.
Ne parlano su altre fonti
People mover, l’intesa con Rfi. Via libera al trenino su rotaia a Firenze. 🔗Su questo argomento da altre fonti