Netanyahu è un criminale di guerra | parla De Luca appello all' Occidente di svegliarsi
Vincenzo De Luca ha denunciato con fermezza Netanyahu, definendolo un criminale di guerra e condannando il genocidio in corso. L'appello all'Occidente è di svegliarsi e agire di fronte a questo grave crimine, sottolineando le conseguenze che tali azioni avranno sul popolo israeliano e sulla comunità internazionale. Una presa di posizione dura contro le violenze e le ingiustizie in atto.
Non ha usato mezze parole, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in merito al genocidio in corso. "Israele è guidato da un criminale di guerra come Netanyahu. Siamo di fronte a un genocidio. È vergognoso. Quello che sta accadendo lascerà un marchio contro il popolo israeliano per. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - "Netanyahu è un criminale di guerra": parla De Luca, appello all'Occidente di "svegliarsi"
Altre letture consigliate
Netanyahu messo alle corde minaccia la guerra infinita
Negli ultimi giorni, la situazione in Israele si è fatta tesa e complessa, con Netanyahu in difficoltà.
Israele, parenti ostaggi a Trump: “Netanyahu mente, ferma la guerra”
Il conflitto in Israele riemerge con urgenza, mentre i familiari di ostaggi si rivolgono a Trump, accusando Netanyahu di menzogne.
Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione immediata di alcune zone del nord | Netanyahu: "Non ci sono le condizioni per fermare la guerra"
Il conflitto a Gaza si intensifica: l'esercito israeliano ordina l'evacuazione immediata di alcune aree del nord, mentre Netanyahu afferma che non ci sono le condizioni per arrestare la guerra.
Se ne parla anche su altri siti
Gaza, il governo sorvola sullo sterminio; Scontro Conte-Molinari: A Gaza è genocidio – Perché non ha chiesto un minuto di silenzio anche per le vittime israeliane?; Conte incalza Molinari su La7: “Netanyahu è un pazzo criminale o no?”; Schlein: Israele usa la fame come arma di guerra, servono sanzioni. In corso alla Camera l'esame delle mozioni su Gaza. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
"Netanyahu è un criminale di guerra": parla De Luca, appello all'Occidente di "svegliarsi"
Da salernotoday.it: Il Governatore: "Israele sono anche le centinaia di migliaia di cittadini che manifestano contro questa politica criminale. Israele è anche il paese di Rabin, che è stato ucciso perché cercava di crea ...
Conte contro Molinari su Gaza: "Netanyahu è un pazzo criminale, sta distruggendo la causa di Israele"
Scrive tg.la7.it: "La liberazione degli ostaggi e finisce all'istante la guerra" reagisce Molinari.
Elly Schlein denuncia i crimini di guerra di Netanyahu e chiede sanzioni
Si legge su quotidiano.net: Elly Schlein critica duramente Netanyahu per i crimini di guerra e chiede sanzioni e cessate il fuoco.