Aprilia esce allo scoperto duro comunicato su Martin | Il contratto va rispettato Nessun team faccia offerte
Aprilia torna a riaffermare con fermezza il suo impegno contrattuale con Jorge Martin, confermando la validità del contratto fino al 2026 e invitando altri team a rispettarlo. La casa di Noale sottolinea di aver sempre onorato gli accordi e ribadisce che nessuna offerta esterna potrà modificare i termini stabiliti.
“Il contratto fra Aprilia Racing e Jorge Martin è valido ed efficace. Come tale deve essere rispettato fino alla sua scadenza (fine del 2026) da entrambe le parti, come del resto ha fatto Aprilia Racing che lo ha onorato sempre, nei tempi e nei modi previsti, e così sarà anche in futuro”. Lo ha comunicato in una nota il team di Noale, che “ smentisce l’esistenza di trattative tra le parti per la modifica della durata del contratto che resta quella originariamente concordata e non commenta questioni che non la riguardano direttamente, ma si aspetta che altri team non facciano offerte di nessun tipo a piloti che sono sotto contratto: un tale comportamento sarebbe del resto illegittimo. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Aprilia esce allo scoperto, duro comunicato su Martin: “Il contratto va rispettato. Nessun team faccia offerte”
Contenuti che potrebbero interessarti
“Chi meritava di morire tra Cecchettin e Tramontano?”, sondaggio choc a scuola: l’autore esce allo scoperto
Un sondaggio choc tra gli studenti, intitolato "Chi meritava di morire tra Cecchettin e Tramontano", solleva interrogativi inquietanti sul disagio giovanile e sulla mancanza di empatia.
Rugani Juve, l’agente esce allo scoperto sul futuro del difensore: «Oggi posso dire questo». L’annuncio
L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha finalmente fatto chiarezza sul futuro del difensore, attualmente in prestito all'Ajax.
Ferguson Juve, l’agente esce allo scoperto: «Bologna è la sua seconda casa. Futuro? Vi dico come stanno le cose»
L'agente di Lewis Ferguson, Bill McMurdo, ha rivelato dettagli sul futuro del centrocampista del Bologna, recentemente seguito dalla Juventus.
Altre fonti ne stanno dando notizia
L’Aprilia esce allo scoperto sul contratto di Jorge Martin
Da msn.com: L’Aprilia esce allo scoperto sulla situazione con Jorge Martin e lo fa con un comunicato che non lascia spazio a interpretazioni: “Il contratto fra Aprilia Racing e Jorge Martín è valido ed efficace, ...
Martin-Aprilia, duro comunicato del…"
Da informazione.it: LA SITUAZIONE IN HONDA Una mossa come quella di Martin non può essere casuale, e un manager dell’esperienza di Valera ha sicuramente già un piano B. Non è difficile pensare che il fine… Leggi ...