Napoli-Cagliari maxi schermi in 53 comuni della provincia
In vista dell’ultima giornata di Serie A tra Napoli e Cagliari, il prossimo 23 maggio alle 20.45, oltre allo stadio, 53 comuni della provincia di Napoli trasmetteranno la partita sui maxi schermi. Un’iniziativa del Comune per coinvolgere cittadini e tifosi, creando un’atmosfera di festa collettiva e solidarietà, in un momento importante per chiudere al meglio questa stagione calcistica.
Tempo di lettura: 2 minuti In occasione della partita dell’ultima giornata del campionato di calcio di Seria A, Napoli – Cagliari, in programma il prossimo venerdì, 23 maggio, alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la Città Metropolitana di Napoli, su disposizione del sindaco Gaetano Manfredi – e di concerto con il prefetto di Napoli, Michele di Bari, nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica – ha finanziato l’installazione di maxischermi nei 53 comuni del territorio metropolitano che hanno manifestato l’interesse a prevedere momenti di partecipazione con una visione collettiva nelle piazze. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Napoli-Cagliari, maxi schermi in 53 comuni della provincia
In questa notizia si parla di: napoli - cagliari
Approfondisci con questi articoli
Sala “Per la finale di Champions pensiamo di mettere maxi schermi”
In vista della finale di Champions, Milano si prepara a creare un'atmosfera unica. Si stanno discutendo piani con l'Inter e la Prefettura per installare maxi schermi a San Siro, permettendo a decine di migliaia di tifosi di vivere insieme l'emozione dell'evento calcistico più atteso.
Maxi-schermi a Napoli per la partita Scudetto con il Cagliari, dove saranno installati: la mappa
A Napoli, in vista della decisiva partita con il Cagliari che potrebbe assegnare lo Scudetto, il Comune installa maxi-schermi nelle piazze principali.
Maxi-schermi a Napoli per la partita scudetto col Cagliari, dove saranno installati: la mappa
A Napoli, il Comune installerà maxi-schermi nelle principali piazze per seguire in modo immersivo la sfida decisiva contro il Cagliari, che potrebbe consegnare lo scudetto alla squadra partenopea.
Su questo argomento da altre fonti
Napoli-Cagliari, Città Metropolitana finanzia installazione di maxischermi in 53 comuni
Si legge su ilgiornalelocale.it: Finanziata l’installazione di maxischermi nei 53 comuni del territorio metropolitano che hanno manifestato l’interesse.
Napoli-Cagliari. 325mila euro per i tre maxischermi in città: c'è l'accordo
Lo riporta msn.com: I tre maxischermi per la partita scudetto costeranno 325mila euro. L'accordo è stato preso dal Comune di Napoli con due differenti società, una si ...
Napoli-Cagliari, in quali comuni saranno installati i maxischermi: la mappa di Napoli e provincia
Scrive msn.com: Si avvicina la sfida scudetto tra Napoli e Cagliari, tra ieri e oggi più di mezzo milione di persone ha cercato di accaparrarsi un biglietto per assistere dal vivo alla sfida degli uomini ...