Cassano | L’impresa del Napoli è vicina a quella del Leicester Conte sta andando oltre i pronostici
Antonio Cassano commenta la corsa scudetto del Napoli, paragonandola all’impresa del Leicester. Dopo il pareggio con il Parma, il ex calciatore sottolinea la forza dei partenopei e la loro determinazione, evidenziando come questa volata sia un vero e proprio miracolo sportivo. Cassano elogia il cuore dei tifosi e la resistenza della squadra in questa straordinaria stagione.
L’ex calciatore Antonio Cassano, a Viva El Futbol, ha parlato della volata scudetto del Napoli dopo il pareggio contro il Parma 0-0. Cassano: «L’impresa del Napoli è vicina a quella del Leicester». « Se i napoletani non sono morti allo stadio contro il Parma, penso abbiano il cuore più forte del mondo. Rigore, pali. La partita è andata in mille modi, sicuramente il Napoli meritava di vincere; è vero anche che pure Meret è stato impiegato in due belle azioni. Ad oggi, da due anni, Meret sta facendo grandi stagioni; l’anno scorso era uno dei pochi che si salvava. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Cassano: «L’impresa del Napoli è vicina a quella del Leicester, Conte sta andando oltre i pronostici»
Leggi anche questi approfondimenti
Napoli Basket, Llompart può ripartire da Sassari: vicina la rescissione?
Pedro Llompart è pronto a una nuova avventura con la Dinamo Sassari. Dopo l’esperienza al Napoli Basket, l’ex dirigente potrebbe essere il futuro uomo mercato del club sardo, con cui ha già avuto colloqui promettenti.
Kean al Napoli, arriva la ‘benedizione’ di Cassano: Conte esulta
Kean al Napoli: l'arrivo del giovane attaccante riceve la "benedizione" di Antonio Cassano, mentre Antonio Conte esulta.
NBA Playoff 2025, i risultati della notte (12 maggio): Indiana vicina all’impresa, OKC pareggia la serie
Giro di boa per le semifinali di Conference, con duelli avvincenti e sorprese inaspettate che arricchiscono il palcoscenico.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Cassano: “Napoli merita di più lo scudetto, Conte un genio ma andrà via! Nei suoi occhi vedo…”
Secondo fcinter1908.it: A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così della corsa scudetto tra Napoli e Inter in vista di venerdì ...
Cassano incredulo: "Uno prende 1,5 milioni, l'altro 8. Ma come è possibile?"
Segnala msn.com: Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano non ha nascosto le sue perplessità dopo la finale di Coppa Italia.
Cassano: “Conte sarà arrabbiato, il Napoli poteva prendere Maldini”
Come scrive msn.com: Nella trasmissione streaming "Viva le Futbol", l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della delusione in casa Napoli per il mancato arrivato di un sostituto all'altezza del georgiano ...