Rapina in un negozio del centro a Catania | arrestato 38enne in flagranza

Un uomo di 38 anni, originario di Catania, è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato per aver rapinato un negozio nel centro della città, via Sant’Euplio. Minacciando la commessa con un taglierino, ha cercato di farsi consegnare l’incasso. L’episodio si è verificato la scorsa settimana, e l’arresto ha messo fine alla sua fuga.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Minaccia la commessa con un taglierino per farsi consegnare l’incasso. Un uomo di 38 anni, originario di Catania, è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per aver rapinato un negozio situato in via Sant’Euplio. L’episodio è avvenuto la scorsa settimana e ha visto protagonista un malvivente che, a volto scoperto, si è inizialmente mischiato tra i clienti per poi agire in modo violento. Rapina con taglierino e fuga tra le vie del centro. Il rapinatore si è diretto verso la cassa e ha minacciato la dipendente con un taglierino, intimandole di consegnare tutto il denaro contenuto nel registratore. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

rapina in un negozio del centro a catania arrestato 38enne in flagranza

© Dayitalianews.com - Rapina in un negozio del centro a Catania: arrestato 38enne in flagranza

Scopri altri approfondimenti

Marcus Thuram pizzicato a fare shopping in centro a Milano: esce dal negozio e torna a casa su una bici a noleggio – Il video
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è stato sorpreso mentre si godeva un pomeriggio di shopping in via Monte Napoleone, a Milano.

Dichiarava artigianato ma vendeva souvenir: scattano i sigilli per un negozio del centro
Un negozio del centro storico, dichiarato come artigianato, è stato chiuso con sigilli dopo che le autorità hanno scoperto la vendita di souvenir non autorizzati.

Vende merce non consentita, scattano i sigilli a un negozio in centro
...normative vigenti, vendeva merce non consentita. La Polizia municipale ha operato per tutelare il commercio locale e garantire il rispetto delle regole, intervenendo dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

rapina negozio centro cataniaRapina a Catania, minaccia la commessa col taglierino: arrestato
Come scrive livesicilia.it: CATANIA – La polizia ha arrestato in flagranza un catanese di 38 anni che, la settimana scorsa, avrebbe commesso una rapina in un negozio di via Sant’Euplio, nel centro del capoluogo etneo.

rapina negozio centro cataniaCatania, minaccia la dipendente di un negozio per farsi consegnare l’incasso
Si legge su meridionews.it: Un 38enne avrebbe minacciato una dipendente di un negozio in centro per farsi consegnare l'incasso. L'episodio è avvenuto in via Sant'Euplio.

rapina negozio centro cataniaCatania, rapina un negozio in via Sant’Euplio ma viene rintracciato e arrestato poco dopo
Si legge su lasicilia.it: Un catanese di 38 anni che la settimana scorsa ha rapinato un negozio di via Sant’Euplio è stato arrestato dalla polizia di Catania. L’uomo si era mescolato a volto scoperto tra i clienti dell’eserciz ...