Querelle Mastella-Report Perifano | Insinuazioni patetiche sulla professionalità di Ranucci
Una recente querelle tra Mastella e Ranucci ha acceso il dibattito sulla professionalità del giornalista. Luigi Diego Perifano risponde, criticando aspramente le insinuazioni patetiche del Sindaco Mastella, che accusa Ranucci di usare Report per promuovere i propri libri. Una polemica che evidenzia il clima di tensione e le accuse tra figure pubbliche di rilievo.
Tempo di lettura: < 1 minuto Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Luigi Diego Perifano. “ L’accusa rivolta dal Sindaco Mastella a Sigfrido Ranucci, ovvero di servirsi della trasmissione Report per vendere qualche libro in più, testimonia perfettamente l’infimo livello a cui può scendere il dibattito sui temi di politica amministrativa. Il servizio di Report su un paio di argomenti di attualità cittadina- l’abbattimento della scuola Torre, il progetto del campo da golf- può essere piaciuto o meno, ma le repliche, anche quelle più aspre, dovrebbero sempre riguardare il merito delle questioni trattate. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Querelle Mastella-Report, Perifano: “Insinuazioni patetiche sulla professionalità di Ranucci”
Leggi anche questi approfondimenti
Querelle Salesi, le precisazioni del dg Gozzini: «Nessun riferimento a scadenze temporali, i lavori procedono bene»
La controversia sull'ospedale Salesi tiene banco nel dibattito politico, con le affermazioni del consigliere regionale dem Antonio Mastrovincenzo che mettono in luce presunti ritardi e costi crescenti.
Querelle Salesi, le precisazioni del dg Gozzini: «Nessun riferimento a scadenze temporali, i lavori procedono bene»
La questione riguardante l'ospedale Salesi continua a suscitare polemiche nel dibattito politico. Il DG Gozzini chiarisce la situazione, sottolineando l'assenza di riferimenti a scadenze temporali e assicurando che i lavori stanno proseguendo regolarmente.
San Salvo, il sindaco De Nicolis: “Nessun accordo sul bilancio, respingo insinuazioni e personalismi”
Negli ultimi giorni, sono emerse preoccupazioni riguardo a presunti accordi politici legati all'approvazione del rendiconto di gestione.