Vito Busillo confermato presidente del Consorzio di Bonifica in destra del fiume Sele

Vito Busillo è stato riconfermato presidente del Consorzio di Bonifica in destra del fiume Sele. Durante l’assemblamento, sono stati eletti nuovi rappresentanti nelle diverse fasce di votanti, confermando la stabilità della governance e l'importanza della gestione delle risorse idriche nel territorio. La nomina rafforza l’impegno per il miglioramento delle infrastrutture e della tutela ambientale dell’area.

Vito Busillo  è stato riconfermato presidente del Consorzio di Bonifica in destra del fiume Sele. Eletti nell’Assemblea consortile, per la prima fascia,  Aldo Gagliardo, Fabio Altamura, Gerardo Amendola; nella seconda fascia, dove è stato superato il 70% degli aventi diritto al voto, oltre al presidente Vito Busillosono stati eletti gli agricoltori Adolfo Galdi, Giampaolo Terralavoro, Eduardo Fortunato, Gioacchino Majone, Santo Bellina; in terza fascia gli eletti sono Carlo D’Onofrio  e  Paolo Mellone  e per la quarta fascia  Luigi Caso. “Siamo pronti a proseguire il nostro impegno -spiega Vito Busillo- abbiamo già fissato i prossimi obiettivi per difendere il territorio dai rischi idrogeologici e tutelare gli agricoltori nel loro lavoro quotidiano. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vito - busillo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Vito Busillo confermato presidente del Consorzio di Bonifica in destra del fiume Sele
Vito Busillo è stato riconfermato presidente del Consorzio di Bonifica in destra del fiume Sele, rafforzando la conferma della leadership degli agricoltori.

Interporto Marche, il 2024 si chiude in attivo e Massimo Stronati è confermato presidente
Interporto Marche chiude il 2024 con un positivo utile di 72.854 euro, come confermato dall'assemblea dei soci.

Un successo la vendita delle Stelle di Natale A.I.L. di Massa –Carrara.Il punto del presidente apuano Ezio Szorenyi
Oltre 2000 sono state le bellissime Stelle di Natale anche di cioccolato vendute in diversi punti di Massa e di Carrara dall’Ail di Massa-Carrara ( l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma presieduta dal dottor Ezio Szorenyi, internista, nefrologo, tossicologo).

Cosa riportano altre fonti

vito busillo confermato presidente Consorzio di bonifica in destra Sele: Vito Busillo confermato presidente
Secondo infocilento.it: "Siamo pronti a proseguire il nostro impegno - spiega Vito Busillo- abbiamo già fissato i prossimi obiettivi per difendere il territorio dai rischi idrogeologici e tutelare gli agricoltori nel loro la ...

Cerca Video su questo argomento: Vito Busillo Confermato Presidente