Tragico scontro tra una bici e uno scooter a Pesaro muore Maurizio Gili | 17enne ferita e sotto choc
Un tragico scontro tra una bici e uno scooter a Pesaro ha causato la morte di Maurizio Gili, 17 anni, gravemente ferito e sotto choc. Nonostante i tempestivi soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito molto serie. L’incidente ha sconvolto la comunità locale, lasciando un velo di tristezza e preoccupazione per le condizioni del giovane ciclista.
PESARO Le sue condizioni erano apparse subito molto serie e quando i soccorritori sono arrivati per provvedere al trasferimento all?ospedale di Ancona il ciclista era in fin di vita ed è. 🔗Leggi su Corriereadriatico.it
© Corriereadriatico.it - Tragico scontro tra una bici e uno scooter a Pesaro, muore Maurizio Gili: 17enne ferita e sotto choc
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente a Torino Aurora: scontro tra auto e scooter all'incrocio, grave il centauro
Un grave incidente si è verificato a Torino, nel quartiere Aurora, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio 2025.
Incidente a Sant'Antonino di Susa: scontro tra auto e bici, morto Vittorio Perottino di Borgone
Un tragico incidente ha scosso Sant'Antonino di Susa nel pomeriggio di mercoledì 14 maggio 2025. Vittorio Perottino, un uomo di 79 anni originario di Borgone Susa, è venuto a mancare dopo essere stato investito da una Jeep Renegade mentre percorreva in bicicletta via Abegg.
Tragico decesso di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello: tutti i dettagli
Monica Sirianni, nota per la sua partecipazione all'edizione 2011/2012 del Grande Fratello, ha perso la vita in seguito a un malore improvviso nella tarda serata di venerdì 5 maggio.
Ne parlano su altre fonti
Milano, scontro scooter-camion: morta una 37enne
Segnala livesicilia.it: MILANO – Scontro mortale nella serata di ieri, giovedì 15 maggio, in viale Ortles a Milano. Una donna di 37enne, Valeria Necchi, è deceduta dopo lo schianto contro un camion.
Tragico schianto alla rotonda tra uno scooter e un’auto a Barrafranca: muore un ragazzino di 15 anni
Scrive lasicilia.it: Un ragazzo di 15 anni di Barrafranca nell’Ennese è morto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in seguito a un incidente stradale avvenuto in pieno centro cittadino. Il ragazzo è stato trasportato ...
Tragico scontro auto-scooter a Castellammare, Aniello muore dopo l’impatto
Secondo internapoli.it: Ad avere la peggio, purtroppo, è stato il conducente dello scooter, Aniello De Rosa, uomo di 55 anni residente nella vicina Gragnano, le cui condizioni di salute sono apparse subito molto gravi.