Salerno topi ovunque e disagi crescenti | Subito un piano di derattizzazione l’estate è alle porte

Salerno è sempre più invasa dai topi, con segnalazioni crescenti da cittadini e commercianti di ogni zona. La situazione sta diventando insostenibile e richiede un intervento urgente. Con l’estate alle porte e l’afflusso di turisti, è fondamentale avviare immediatamente un piano di derattizzazione per garantire sicurezza e vivibilità nella città.

Salerno è sempre più invasa dai  topi, con segnalazioni in continuo aumento da parte di cittadini e commercianti in ogni zona della città. A lanciare l’allarme è la popolazione stessa, esasperata da una situazione che sta assumendo  contorni critici, anche in vista della stagione estiva e dell’afflusso turistico. Secondo quanto riportato dalla  pagina Facebook di LiraTv, i roditori vengono avvistati  a tutte le ore del giorno, non solo nelle ore serali, ma anche in piena mattina. Le zone colpite sono trasversali:  dal centro storico a via Roma, dal Corso Vittorio Emanuele al Lungomare, fino ai rioni collinari e alla zona orientale. 🔗Leggi su Zon.it

salerno topi ovunque e disagi crescenti subito un piano di derattizzazione l estate è alle porte

© Zon.it - Salerno, topi ovunque e disagi crescenti: “Subito un piano di derattizzazione, l’estate è alle porte”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.

Semifinale Scudetto, il giorno della "bella" tra Pontinia e Salerno
Oggi pomeriggio, il Palazzetto dello Sport "Marica Bianchi" si prepara a ospitare la semifinale scudetto tra Pontinia e Salerno.

Camorra Salerno : fare chiarezza su intreccio politica-malavita su trasporto infermi e onoranze funebri
Operazione della Polizia a Salerno contro le infiltrazioni nel settore del trasporto infermi e delle onoranze funebri.

Se ne parla anche su altri siti

Salerno, caos e disagi sul viadotto Gatto: "Subito un piano di manutenzione"
Si legge su msn.com: Ma ora è il momento di agire, non c’è più tempo da perdere”. L'articolo Salerno, caos e disagi sul viadotto Gatto: "Subito un piano di manutenzione" proviene da OttoPagine.

Pompei, stop alla linea storica per Salerno: le misure per ridurre i disagi ai pendolari
Secondo ilmattino.it: Niente treni sulla linea “storica” Napoli Pompei Salerno nel periodo estivo ... dettagliato delle misure adottate per minimizzare i disagi agli utenti”. Si comincia dalle corse dei treni ...