M O Schlein | ministro israeliano ha chiarito disegno criminale

Il ministro israeliano Smotrich ha dichiarato che il suo obiettivo è la deportazione forzata dei palestinesi da Gaza, definendo questa azione come parte di un disegno criminale. Le sue parole rivelano le intenzioni di Israele e il rischio di violazioni dei diritti umani, mentre il mondo si interroga sulle conseguenze di queste dichiarazioni.

Roma, 19 mag. (askanews) – Le dichiarazioni del ministro israeliano Bezalel Smotrich su Gaza “chiariscono il disegno politico, che è un disegno criminale di deportazione forzata dei palestinesi da casa loro. Sì, ha detto Smotrich ‘il mondo non ci fermerà'”. Lo ha detto la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, ospite di Tg2 Post. Sono “parole gravissime”, ha sottolineato, “io penso che il mondo li debba fermare, perché quel massacro di civili deve finire. Abbiamo visto lì la violazione ogni diritto internazionale umanitario. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

La nuova Nakba era già nel piano del futuro ministro israeliano Smotrich nel 2017: nulla a che fare col 7 ottobre
Nel 2017, il futuro ministro israeliano Smotrich delineava piani che richiamano la Nakba del 1948, quando un milione di palestinesi furono costretti a lasciare le proprie abitazioni.

Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.

Meloni riceve il primo ministro greco Mitsotakis a Villa Pamphilj
La Premier Giorgia Meloni ha accolto il Primo Ministro greco Kyriakos Mitsotakis a Villa Pamphilj, in un incontro che rafforza i legami tra Italia e Grecia.

Ne parlano su altre fonti

m schlein ministro israelianoM.O., Schlein: ministro israeliano ha chiarito disegno criminale
Secondo askanews.it: Roma, 19 mag. (askanews) – Le dichiarazioni del ministro israeliano Bezalel Smotrich su Gaza “chiariscono il disegno politico, che è un disegno criminale di deportazione forzata dei palestinesi da cas ...

m schlein ministro israelianoSchlein e il boicottaggio di Israele, il bavaglio al Salone del libro e il Pd in marcia su Gaza
Da iltempo.it: Elly con la kefiah, convinzione e convenienza. In pratica il miscuglio di ingredienti che spiega l’accelerazione del Pd sul Medio Oriente.

m schlein ministro israelianoGaza, Schlein: "Chiediamo cessate il fuoco, liberazione ostaggi, fine accordi UE-Israele e riconoscimento stato Palestina"
Come scrive stream24.ilsole24ore.com: (LaPresse) "Insieme a Avs e M5S abbiamo presentato una mozione unitaria che sarà votata la prossima settimana. Contestiamo al Governo di non ...