Lufthansa commercializza capacità cargo sulle rotte ITA Airways Fiumicino il 5 hub
A partire da giugno, Lufthansa Cargo inserirà Roma Fiuminico come nuovo hub cargo per l’Europa del Sud, ampliando la collaborazione con ITA Airways e potenziando il network delle rotte cargo. Questa partnership strategica consentirà di aumentare capacità, destinazioni e opportunità di trasporto merci, rafforzando la presenza di Lufthansa nel mercato italiane e mediterraneo.
ROMA (ITALPRESS) – A partire da giugno, Lufthansa Cargo inizierà la commercializzazione della capacità cargo sulle rotte ITA Airways. Con l’inserimento di Roma Fiumicino come hub cargo per l’Europa del Sud, il vettore aggiunge al suo già denso network ulteriori tratte, capacità e destinazioni nel mondo. Sui voli a partire dal 16 giugno, Lufthansa Cargo inizierà ad applicare il proprio codice AWB alle operazioni cargo da San Paolo (GRU), Rio de Janeiro (GIG) e Buenos Aires (EZE) a Roma Fiumicino (FCO). 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Lufthansa commercializza capacità cargo sulle rotte ITA Airways, Fiumicino il 5° hub
Potrebbe interessarti su Zazoom
Manfredi: «L’America’s Cup un’occasione per mostrare la capacità della città di affrontare le grandi sfide del presente»
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli e commissario straordinario su Bagnoli, sottolinea l'importanza dell'America’s Cup come occasione unica per dimostrare le capacità della città di affrontare le sfide contemporanee.
Ora i jet militari cinesi fanno paura. “Capacità che potrebbero superare quelle occidentali”
I jet militari cinesi stanno guadagnando notorietà, suscitando preoccupazione per le loro capacità che potrebbero superare quelle occidentali.
Video Crollo Ponte Baltimora: Nave Cargo Provoca Caduta Veicoli in Acqua
Nella notte tra lunedì e martedì, un grave incidente ha scosso Baltimora, Maryland, USA, quando una nave cargo ha colpito un pilone del Francis Scott Key Bridge, causando il crollo di una sezione del ponte.