Juventus Causio suggerisce | Bisogna lottare per il primo posto e serve un allenotore top
Franco Causio, ex campione del mondo e icona della Juventus, sottolinea l’importanza di lottare per il primo posto e invita la società a ingaggiare un allenatore di alto livello. Nell’edizione odierna di Tuttosport, Causio analizza la stagione dei bianconeri, evidenziando la necessità di investimenti strategici per valorizzare il nostro talento e tornare competitivi ai vertici del calcio italiano.
Nell’edizione odierna di Tuttosport ha commentato la stagione della Juventus Franco Causio, ex calciatore dei bianconeri, tra le altre, oltre che campione del mondo nell’82. BILANCI – «Per fare i bilanci e analizzare cosa non ha funzionato in questa stagione ci . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Juventus, Causio suggerisce: «Bisogna lottare per il primo posto e serve un allenotore top»
In questa notizia si parla di: juventus - causio
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.
Cosa riportano altre fonti
Causio: “Non è facile per la Juve, ma Allegri ha tanti meriti”
juvenews.eu scrive: Franco Causio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri ... Sulla carta i 3 punti sono suoi, ma le partite bisogna giocarle perché i risultati non sono mai scontati.
Causio: "Boniperti con Allodi fece la rivoluzione. Sorpreso da un gesto di Conte"
Lo riporta msn.com: L'ex calciatore dell'Udinese, Franco Causio ... Juventus è mancata la continuità, ma tra Atalanta e Milan ha dato risposte importanti". "C’è da crescere tanto, è stato cambiato tanto e ...
Causio: "Il Napoli ha un giocatore vero, ma ha avuto problemi e ha giocato poco"
Secondo msn.com: Franco Causio, ex calciatore che in passato ha vestito le maglie di Lecce e Juventus, ma soprattutto ... sono le partite con le piccole che non bisogna perdere. Sconfitta dell'Inter?