Università Ca’ Foscari Venezia | concorso per esperto in prevenzione e protezione rischi
L'Università Ca' Foscari di Venezia ha aperto un concorso pubblico per la selezione di un Esperto in Prevenzione e Protezione dei Rischi. La posizione, con contratto a tempo indeterminato, rientra nell'Area Elevate Professionalità del Settore tecnico-informatico e offre un'opportunità imperdibile per professionisti del settore.
L’Università Ca’ Foscari di Venezia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla selezione di n. 1 risorsa da assumere con contratto a tempo indeterminato, nell’Area Elevate Professionalità – Settore tecnico-informatico, con il profilo di Esperto in Prevenzione e Protezione Rischi. La figura selezionata sarà assegnata all’Ufficio Prevenzione e Protezione Rischi dell’Ateneo . Università Ca’ Foscari Venezia: concorso per esperto in prevenzione e protezione rischi Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Venezia è sott'acqua, il Mose non è attivo
Il maltempo fa improvvisamente alzare la marea a Venezia e la città finisce sott'acqua. Se fino a questa mattina l'alta marea aveva raggiunto un massimo di 122 centimetri, con parte della città allagata, subito dopo pranzo il Comune ha rivisto al rialzo le previsioni annunciando un massimo di 145 cm alle 16:40.