Padovano Sib-Confcommercio sui furti negli stabilimenti balneari | Fenomeno che si ripete ciclicamente
Il presidente della Sib Abruzzo, Riccardo Padovano, denuncia il crescente fenomeno dei furti negli stabilimenti balneari, che si ripete ciclicamente ogni stagione. Mentre i gestori si dedicano all’allestimento delle spiagge per l’estate imminente, la sicurezza resta una preoccupazione urgente e condivisa, evidenziando una problematica che richiede attenzione e interventi mirati.
«Nel mentre i balneari sono al lavoro per allestire le spiagge in vista dell’imminente inizio della stagione estiva, si registrano dei furti nei lidi». A denunciarlo è il presidente della Sib Abruzzo Riccardo Padovano. Padovano poi aggiunge: «È un fenomeno che si ripete ciclicamente. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Padovano (Sib-Confcommercio) sui furti negli stabilimenti balneari: "Fenomeno che si ripete ciclicamente"
Altre fonti ne stanno dando notizia
Ardea, riprendono i furti sul lungomare: bar e stabilimenti nel mirino
Si legge su ilfaroonline.it: Ardea, 27 aprile 2025 – Con l’arrivo della bella stagione e l’apertura degli stabilimenti balneari e dei negozi stagionali, sul lungomare di Ardea tornano i furti ai danni dei commercianti.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Goldie Hawn e Kurt Russell vittime di due furti a Los Angeles: La città è diventata terribile
Goldie Hawn ha espresso la sua frustrazione per l'aumento della criminalità a Los Angeles, dichiarando che la città è diventata "terribile" dopo aver subito due furti nella sua abitazione in un breve lasso di tempo.