Sostenibilità Barbaro | Dimensione ambientale ‘terza gamba’ dello sport
La sostenibilità ambientale sta diventando una "terza gamba" fondamentale nello sport. Il Ministero dell’Ambiente ha istituito una divisione dedicata per promuovere iniziative ecologiche, conferendo all’ambiente un ruolo strategico, come testimoniato dalla recente delega formale pubblicata in Gazzetta Ufficiale. Un passo decisivo verso un futuro sportivo più responsabile e consapevole.
(Adnkronos) – “Abbiamo istituito una divisione specifica che si occupa di sostenibilità ambientale all’interno del ministero dell’Ambiente, una novità assoluta. Inoltre, ho ricevuto una delega formale – pubblicata in Gazzetta Ufficiale – che riconosce all’ambiente un ruolo strategico nel mondo dello sport. Oggi possiamo dire che la dimensione ambientale è destinata a diventare la ‘terza . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Celly: ultime novità all’insegna di resistenza, innovazione, design e sostenibilità
Snap, Ultra e Planet sono le nuove collezioni smart di Celly presentate in anteprima a Barcellona (CS90 – Hall Congress Square) Celly - marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet – torna a Mobile World Congress di Barcellona con tante novità e in particolare tre nuovissime linee di accessori innovativi, di alta qualità e dal design moderno, pensati per accompagnare i consumatori in qualsiasi momento della giornata, liberando tutto il potenziale dei propri device sia mentre si lavora sia nel tempo libero: Snap Collection, linea Planet e Ultra.