Pintus Juve Pedullà svela | I bianconeri stanno provando a prenderlo da due anni Negli ultimi giorni sta ascoltando la proposta ma…
La Juventus è da tempo interessata a Pintus, il preparatore atletico al centro delle attenzioni bianconere negli ultimi due anni. Alfredo Pedullà rivela che la dirigenza sta valutando una proposta per il suo ingaggio, dimostrando così un’attenzione particolare non solo per i giocatori, ma anche per la qualità dello staff tecnico.
Pintus Juve, Pedullà svela sul futuro del preparatore monitorato dai bianconeri: tutte le dichiarazioni. La Juve è attenta non solo sui calciatori ma anche per quanto riguarda lo staff. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri starebbero monitorando da due anni Antonio Pintus, il Re dei preparatori atletici con un passato già a Torino e attualmente in forza al Real Madrid. PAROLE – «La Juve cerca un luminare, un allenatore dei muscoli, per dimenticare queste ultime stagioni, soprattutto l’ultima, segnata anche da problemi nella preparazione atletica. Troppi infortuni muscolari, alcuni chiaramente non legati alla preparazione – come quello di Bremer – ma altri sì. Quello che ho scoperto è che da due anni la Juve prova a prendere Antonio Pintus, un luminare del settore, preparatore atletico di altissimo livello. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Pintus Juve, Pedullà svela: «I bianconeri stanno provando a prenderlo da due anni. Negli ultimi giorni sta ascoltando la proposta ma…»
Potrebbe interessarti su Zazoom
La Juve trionfa al campionato eFootball.Pro IQONIQ
ETTORITO97, IL DISTRUTTORE44 e LoScandalo sono stati incoronati campioni della stagione 2020/21 dopo aver battuto in finale l’AS Monaco Konami Digital Entertainment B.