Mobilità e sostegni per i docenti fuorisede | il CNDDU scrive a Valditara nella Giornata della Famiglia
In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, il Coordinamento Nazionale Docenti dei Diritti Umani (CNDDU) scrive al Ministro Valditara per evidenziare le difficoltà degli insegnanti fuorisede. Affitti insostenibili, inflazione crescente e distanze familiari rendono necessaria una maggiore mobilità e sostegni per garantire il benessere di questa categoria fondamentale per la nostra società.
In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, il Coordinamento Nazionale Docenti dei Diritti Umani (CNDDU) richiama l’attenzione sulle difficoltà che vivono migliaia di insegnanti fuorisede e chiede più mobilità. Affitti insostenibili, inflazione crescente e distanze familiari mettono a rischio l’equilibrio personale e l’efficacia educativa. Famiglie in trasformazione e crisi sociale Secondo gli ultimi dati Istat, . Mobilità e sostegni per i docenti fuorisede: il CNDDU scrive a Valditara nella Giornata della Famiglia Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Guerra Ucraina : La Russia mobilita 60 mila soldati
La Russia sta mobilitando altri 60.000 soldati. Lo afferma l'esercito ucraino, scrive il Guardian. Le forze di Kiev affermano che Mosca ha lanciato una " mobilita zione nascosta" di circa 60 mila uomini per ricostruire le unità perse in Ucraina.