Tragedia in Brianza | ragazza muore investita da un treno

Ancora una tragedia segna i binari della Brianza. Oggi, mercoledì 14 maggio, una giovane ragazza ha perso la vita travolta da un treno a Cesano Maderno. L'incidente si è verificato intorno alle 19 al passaggio a livello di corso Libertà, vicino alla ex stazione, lasciando la comunità in stato di shock.

Ancora una tragedia lungo i binari della Brianza. Una ragazza è morta travolta da un treno. Il dramma si è consumato intorno alle 19 di oggi, mercoledì 14 maggio, a Cesano Maderno. La tragedia è avvenuta al passaggio a livello di corso Libertà, in prossimità della ex stazione. È scattata. 🔗Leggi su Monzatoday.it

tragedia in brianza ragazza muore investita da un treno

© Monzatoday.it - Tragedia in Brianza: ragazza muore investita da un treno

Le notizie più recenti da fonti esterne

Tragedia in Brianza: ragazza di 19 anni muore investita da un treno
Secondo monzatoday.it: Ancora una tragedia lungo i binari della Brianza. Una ragazza di 19 anni è morta travolta da un treno. Il dramma si è consumato intorno alle 19 di oggi, mercoledì 14 maggio, a Cesano Maderno.

tragedia brianza ragazza muoreTragedia a Cesano Maderno: 14enne muore travolta da un treno
Da mbnews.it: Una ragazzina di soli 14 anni è morta dopo essere stata investita da un treno in transito nei pressi del passaggio a livello di corso Libertà.

Tragedia sulla statale 128: muore una ragazza di 20 anni
Come scrive msn.com: Senorbì Una ragazza di 20 anni, Martina Porcu, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada statale 128, all’altezza del chilometro 20,700, a Senorbì.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tragedia di Pasquetta a Bergamo : morti marito e moglie in moto
In totale sono 11 le persone coinvolte: oltre alle due vittime, ci sono due feriti in codice rosso e due in codice giallo.