Tragedia in Brianza | ragazza di 19 anni muore investita da un treno
Ancora una volta, la Brianza è teatro di una tragedia. Una giovane di 19 anni ha perso tragicamente la vita dopo essere stata investita da un treno a Cesano Maderno. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 14 maggio, al passaggio a livello di corso Libertà, lasciando la comunità in uno stato di shock e dolore.
Ancora una tragedia lungo i binari della Brianza. Una ragazza di 19 anni è morta travolta da un treno. Il dramma si è consumato intorno alle 19 di oggi, mercoledì 14 maggio, a Cesano Maderno. La tragedia è avvenuta al passaggio a livello di corso Libertà, in prossimità della ex stazione. È. 🔗Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - Tragedia in Brianza: ragazza di 19 anni muore investita da un treno
Se ne parla anche su altri siti
Tragedia in Brianza: ragazza di 19 anni muore investita da un treno
Riporta monzatoday.it: Ancora una tragedia lungo i binari della Brianza. Una ragazza di 19 anni è morta travolta da un treno. Il dramma si è consumato intorno alle 19 di oggi, mercoledì 14 maggio, a Cesano Maderno.
Tragedia in un edificio abbandonato: ragazza di 19 anni precipita dal settimo piano e muore – ilmamilio.it
Scrive informazione.it: Una ragazza di 19 anni originaria di Viterbo è morta così, nel pomeriggio di sabato 26 aprile, precipitando dal settimo piano dell’ex Molino Agostinelli a Roma, in via del Pescaccio.
Tragedia in un edificio abbandonato: ragazza di 19 anni precipita dal settimo piano e muore
ilmamilio.it scrive: Sono in corso le indagini della Polizia sul caso della ragazza di 19 anni morta sabato scorso nel quartiere Aurelio di Roma. I poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione, trovandosi di ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tragedia di Pasquetta a Bergamo : morti marito e moglie in moto
In totale sono 11 le persone coinvolte: oltre alle due vittime, ci sono due feriti in codice rosso e due in codice giallo.