L’orgoglio della Gtg | Un grande investimento tra bellezza e innovazione Non ci fermeremo qua
L’orgoglio del Giorgio Tesi Group risiede in un grande investimento che unisce bellezza e innovazione. La nostra storia, intrisa di passione e dedizione, è guidata da un forte senso di comunità e appartenenza. Qui, le persone sono al centro di tutto, e la nostra missione è raccontare una narrazione unica che si trasforma in successo.
Coloro che abbiano avuto occasione di conoscere la storia di Giorgio Tesi Group lo sanno. Da queste parti il segreto sono le persone. E quindi la famiglia, la comunità e una vocazione chiara che si è fatta missione: raccontare una storia. La propria sì, che è diventata motivo di business, legandoci assieme quella di una città, Pistoia, che rivendica a giusto titolo il proprio posto nel mondo. Oggi quella storia si arricchisce di un nuovo capitolo, coronamento di un sogno incarnato da un luogo, il Naturart Village, riassunto e raffinata esaltazione di quel che è stato e quel che sarà. Comunità e territorio sono anche stavolta le parole chiave, come racconta Fabrizio Tesi, legale rappresentante di GTG. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - L’orgoglio della Gtg: "Un grande investimento tra bellezza e innovazione. Non ci fermeremo qua"
In questa notizia si parla di: orgoglio - grande
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.