Ciclista investito in rotonda | l’automobilista fugge senza prestare soccorso

Un uomo di 40 anni è stato investito mentre percorreva in bicicletta la rotonda di via del Serpente a Brescia, nei pressi dell’imbocco della tangenziale Ovest. L’auto che lo ha travolto, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, non si sarebbe fermata per prestaresoccorso.A dare. 🔗Leggi su Bresciatoday.it

ciclista investito in rotonda l automobilista fugge senza prestare soccorso

© Bresciatoday.it - Ciclista investito in rotonda: l’automobilista fugge senza prestare soccorso

Approfondimenti da altre fonti:Ciclistainvestito in rotonda: l’automobilista fugge senza prestare soccorso; Investimento mortale sulla via Emilia a Longiano, identificato l'automobilista; Bellusco, investito in bicicletta sulla Monza-Trezzo: morto Maurizio Mezzani; Investito Alaa, il campione paraciclistico palestinese. L'automobilista fuggito senza prestare soccorso; Carabinieri sulle tracce del pirata che ha investito il ciclista paralimpico di Gaza.

ciclista investito rotonda lautomobilistaCiclista sulla tangenziale investito nella notte da un’auto pirata - Il veicolo che ha travolto un uomo di 40 anni si è dato alla fuga senza fermarsi per prestare soccorso, ma ha perso lo specchietto. Il ferito è stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza ... (quibrescia.it)

ciclista investito rotonda lautomobilista Incidente nel Milanese, ciclistainvestito da automobilista: è grave - Tragico incidente nel primo pomeriggio di mercoledì 9 aprile. Un uomo in sella alla sua bicicletta è stato investito da un automobilista a Melzo. L'uomo, 58 anni, è stato trasportato con urgenza in ... (milanotoday.it)

Lucera, ciclista di 61anni investito e ucciso da automobilista pirata - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)