WWE | Controversia dietro le quinte Logan Paul accusa Tiffany Stratton di corteggiarlo
Logan Paul ha appena gettato benzina sul fuoco, e questa volta non si tratta di wrestling, ma di Tiffany Stratton. Dopo le registrazioni di WWE Main Event del 27 gennaio, è emerso un filmato nel backstage in cui Paul affronta R-Truth dopo il suo match contro Ludwig Kaiser. Ma invece di concentrarsi sull’incontro, Paul ha sganciato una bomba su Stratton:“Ti ho visto battere Ludwig, è il mio amico, fratello,” ha detto Paul a R-Truth. “La sua ragazza ci stava provando con me l’altro giorno, o qualcosa del genere, e poi lui si è arrabbiato con me per questo e ha cercato di attaccarmi. Se Ludwig mi vuole, può avermi. Tu l’hai battuto.”Logan Paul claims Tiffany Stratton was hitting on him pic.twitter.com/qdL2eyyzxY— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews) January 29, 2025 Paul, riferendosi a Stratton, ha chiarito di non avere intenzione di tirarsi indietro da nessun confronto.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Controversia dietro le quinte, Logan Paul accusa Tiffany Stratton di corteggiarlo
- WWE: Controversia dietro le quinte, Logan Paul accusa Tiffany Stratton di corteggiarlo
- WWE: Shayna Baszler spera che Dakota Kai si infortuni di nuovo in uno sfogo trapelato dietro le quinte
- Top 5 dei PPV di wrestling più CONTROVERSI
- WWE: Triple H rivela il dietro le quinte dell’ingresso della Bloodline a SmackDown - Triple H ha appena offerto ai fan uno sguardo raro dietro le quinte, mostrando esattamente come vengono creati gli ingressi in WWE. Oggi, 17 gennaio, “The Game” ha condiviso un video dietro le quinte ... (zonawrestling.net)
-
WWE: Interessanti dettagli dal backstage riguardo l’ultima puntata di Raw - La WWE non ha ancora stabilito una durata ufficiale per Raw e sono emersi i responsabili dei principali promo visti nello show ... (spaziowrestling.it)
Video WWE Controversia