Juve ko allo Stadium col Benfica ora i play-off
TORINO (ITALPRESS) – Nell'ottava e ultima giornata della prima fase di Champions League la Juventus è stata sconfitta 2-0 all'Allianz Stadium di Torino da un Benfica che doveva a tutti i costi vincere per essere sicuro della qualificazione ai playoff. playoff già raggiunti dai bianconeri matematicamente al turno precedente, ma che con questa sconfitta hanno ulteriormente peggiorato la loro posizione in classifica. Uomini di Thiago Motta travolti da bordate di fischi al termine della gara. Al 16? del primo tempo è stato il Benfica a passare in vantaggio dopo una serie di schermaglie in avvio: tentativo di ripartenza bianconera interrotta e palla ai portoghesi, pallone stoppato da Bah dietro la linea difensiva della Juventus e appoggio a Pavlidis che tutto solo davanti a Perin è stato bravo a non sbagliare.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Juve ko allo Stadium col Benfica, ora i play-off
- Juve ko allo Stadium col Benfica, ora i play-off
- La Juve crolla contro il Benfica: Motta ancora ko, fischi e contestazione allo Stadium
- Sporting Lisbona-Bologna 1-1, Harder risponde a Pobega
- Serie A, il Milan cade allo Stadium. Lukaku manda ko l’Atalanta
- Napoli, 33enne ucciso da colpo di arma da fuoco
- La Juve rischia il primo ko, Parma ripreso allo Stadium: finisce 2-2
-
La Juve crolla contro il Benfica: Motta ancora ko, fischi e contestazione allo Stadium - Pavlidis e Kokcu stendono i bianconeri all'Allianz e i portoghesi soprassano in classifica Locatelli e compagni che chiudono la fase a girone unico al 20° posto, a quota 12 punti. Ora i playoff: le po ... (tuttosport.com)
-
Pagina 4 | La Juve crolla contro il Benfica: Motta ancora ko, fischi e contestazione allo Stadium - Pavlidis e Kokcu stendono i bianconeri all'Allianz e i portoghesi soprassano in classifica Locatelli e compagni che chiudono la fase a girone unico al 20° posto, a quota 12 punti. Ora i playoff: le po ... (tuttosport.com)
-
Juve ko allo Stadium col Benfica, ora i play-off - TORINO (ITALPRESS) – Nell’ottava e ultima giornata della prima fase di Champions League la Juventus è stata sconfitta 2-0 all’Allianz Stadium di Torino da un Benfica che doveva a tutti i costi vincere ... (reggiotv.it)
Video Juve allo