Zelensky e Putin continuano a scambiarsi colpi proibiti tra droni bombe e dichiarazioni al vetriolo sulle trattative di pace
Mentre Ucraina e Russia continuano a scambiarsi duri colpi – con i droni di Kiev che hanno colpito impianti petroliferi ed energetici russi e le forze di Mosca che hanno risposto bombardando l’ex repubblica sovietica – a far discutere è l’ultimo botta e risposta sulle trattative di pace tra Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin in merito alla possibile apertura ai negoziati di pace.Zelensky provoca PutinIl leader ucraino ha accusato il presidente russo di temere i negoziati e di voler trascinare il conflitto il più a lungo possibile. “Con le sue azioni sta confermando ancora una volta che ha paura dei negoziati, ha paura dei leader forti e sta facendo di tutto per prolungare la guerra. Ogni suo passo e tutti i suoi cinici trucchi mirano a renderla senza fine” ha spiegato Zelensky.Lo stesso ha poi ricordato come Mosca, dopo aver lanciato una guerra ibrida contro l’Ucraina nel 2014, sia passata a un’invasione su vasta scala nel 2022 e ha denunciato il rischio che il Cremlino stia solo cercando di guadagnare tempo per preparare nuovi attacchi.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Zelensky e Putin continuano a scambiarsi colpi proibiti tra droni, bombe e dichiarazioni al vetriolo sulle trattative di pace
- Zelensky e Putin continuano a scambiarsi colpi proibiti tra droni, bombe e dichiarazioni al vetriolo sulle trattative di pace
- Zelensky: "Oggi è un giorno di speranza". Putin apre a colloqui con Trump sulla guerra - Lituania: “Occidentali capiscano che Russia non si fermerà”
- “Niet” a Zelensky, Russia in posizione di forza
- Ft: 'Trump intende continuare a fornire armi all'Ucraina'
- O si tratta o saranno le armi a convincere Zelensky e Putin
- "Putin è pazzo, Trump stia dalla nostra parte", l'appello di Zelensky
-
Zelensky: “Pensiamo a un formato per colloqui di pace con la Russia”. E sui contatti Trump-Putin: “L’Ucraina non può essere esclusa” - Il presidente ucraino cerca di tenere uniti gli alleati dopo il tentativo di Putin di isolare i colloqui sull'asse Mosca-Washington ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Putin rifiuta di trattare con Zelensky per porre fine alla guerra in Ucraina - Putin, al potere in Russia da 25 anni, ha dichiarato di non voler negoziare con Zelensky a causa dell’impossibilità di quest'ultimo di indire elezioni dopo l'invasione su larga scala da parte di Mosca ... (globalist.it)
-
Guerra in Ucraina, Putin: “Un mese senza armi e Kiev crolla”. Zelensky: “Hai paura dei negoziati” - La replica dello stesso Zelensky è arrivata a stretto giro: Putin ha "paura" dei negoziati per porre fine alla guerra in Ucraina. "Oggi, Putin ha nuovamente confermato di avere paura dei negoziati, ... (msn.com)
Video Zelensky Putin