Pietro Arese rallentato da un infortunio | Dopo 10 anni ci sta C’è una ricetta per migliorare ancora
Pietro Arese è stato il grande ospite dell’ultima puntata di Sprint2u, in onda sul canale Youtube di OA Sport e condotto da Ferdinando SavArese. Il mezzofondista azzurro classe 1999 ha iniziato il suo racconto da uno stop che, purtroppo, lo sta tenendo momentaneamente ai box: “Un problemino fortunatamente. Nulla di grave, diciamo un po’ di tendinopatia da sovraccarico al tendine d’Achille. Mi è venuta durante le vacanze di Natale senza aver fatto chissà che cosa. Semplicemente un po’ di allenamento che, a quanto pare, non ho smaltito benissimo. Penso di essere stato abbastanza lungimirante, perchè appena ho sentito un minimo di fastidio mi sono subito fermato e ho preso le dovute precauzioni. Ho cominciato a fare terapie ed esercizi di rinforzo. Peccato, perchè avevo in programma un tour negli Stati Uniti per due gare ma, a questo punto, le guarderò dalla tv.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Pietro Arese rallentato da un infortunio: “Dopo 10 anni, ci sta. C’è una ricetta per migliorare ancora”
- Pietro Arese rallentato da un infortunio: “Dopo 10 anni, ci sta. C’è una ricetta per migliorare ancora”
- Eliud Kipchoge, a rallentarlo alla Boston Marathon è stato un dolore alla gamba sinistra
- Pietro Arese: dopo i trionfi, l’incertezza per la stagione indoor - Per l’appuntamento di Sprint2u ospite Pietro Arese Per il 25enne mezzofondista piemontese, che da oltre 6 anni vive e si allena Varese, un 2024 straordinario in cui ha conquistato la medaglia di ... (oasport.it)
- Pietro Arese - Nato a San Mauro Torinese, nel cuore dell’hinterland torinese, Pietro Arese ha intrapreso un percorso sportivo inusuale e di grande successo. Inizialmente appassionato di pallavolo, dove ha ... (msn.com)
Video Pietro Arese