La tragedia ancora senza un perché di via dei Missaglia | il 26enne investito almeno cinque volte dal tram Lo choc dell’amico | Mi sono girato ed era sparito
Milano, 27 gennaio 2025 – Emergono dettagli drammatici sulla tragedia avvenuto in via dei Missaglia a Milano, in cui ha perso la vita un 26enne ecuadoriano. Il giovane si trovava in compagnia del coinquilino e stava tornando a casa insieme a lui. È stato lo stesso amico, ascoltato dagli investigatori come testimone, a raccontare che, dopo aver trascorso la serata in una vicina discoteca, hanno raggiunto insieme la fermata della linea 15. Accorgendosi di aver sbagliato direzione, il coinquilino sarebbe quindi andato a controllare gli orari sulla banchina della corsia opposta, lasciando lì il 26enne. Una volta tornato, ha spiegato che di lui "non c'era più alcuna traccia". Come confermano anche i filmati delle telecamere, l'amico lo ha cercato lì intorno, ma il giovane a quel punto era già riverso a terra sulle rotaie e, a causa del buio e della pioggia, non è stato visto.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La tragedia ancora senza un perché di via dei Missaglia: il 26enne investito almeno cinque volte dal tram. Lo choc dell’amico: “Mi sono girato ed era sparito”
- La tragedia ancora senza un perché di via dei Missaglia: il 26enne investito almeno cinque volte dal tram. Lo choc dell’amico: “Mi sono girato ed era sparito”
- Tragedia di Torrette, Ancora 3 mila famiglie senza gas. Si lavora a oltranza per il ripristino
- Valencia, 222 morti e incertezza sui dispersi. Rientra l'allerta meteo - Salgono a 93 i dispersi per Dana in provincia Valencia
- LIDO DI VENEZIA | MATTIA, UNA TRAGEDIA SENZA FINE: L’AUTOPSIA NON SA ANCORA SPIEGARNE LA MORTE
- Una tragedia ancora senza spiegazione: 76enne muore il primo giorno di ricovero in clinica a Latina
- Carcere Bari, l’allarme della Camera penale: «Tragedia di Stato ancora senza risposte»
- Un anno fa tragedia bus di Mestre, ancora non c'è la verità - (ANSA) - VENEZIA, 02 OTT - Un anno senza un perché per il disastro del pullman di Mestre, e le famiglie delle 22 vittime che aspettano ancora risposte sulle responsabilità. E' il dramma nel ... (msn.com)
- Una tragedia ancora senza spiegazione: 76enne muore il primo giorno di ricovero in clinica a Latina - La Procura indaga. Una routine sanitaria si è trasformata in tragedia per una donna di 76 anni ricoverata in una clinica privata di Latina. Il decesso è avvenuto il primo giorno di degenza, dopo che ... (latinaquotidiano.it)
-
Emilia Pérez, la tragedia greca funziona ancora? - Il boss narcotrafficante messicano vuole cambiare sesso, la giovane avvocata lo aiuta, la mogliettina e i figli non sanno niente: perché questo film va visto ... (video.corriere.it)
Video tragedia ancora