L' attrice dal 30 gennaio è nel thriller erotico Babygirl che le è già valso la Coppa Volpi a Venezia come miglior attrice Un tema difficile in cui dice di aver esplorato le zone grigie del consenso E grazie a una regia femminile di aver liberato una parte di se stessa
Cominciamo dall’inizio: era il 1993 e Nicole Kidman la chiamavano la signora Cruise. Era sposata da tre anni con Tom, la star più famosa del mondo, il ragazzo d’oro del cinema americano, e Jane Campion le aveva appena offerto il personaggio dell’ereditiera americana Isabel Archer in Ritratto di signora (dal romanzo di Henry James). La ricordo bene, nelle nostre prime interviste: la massa di riccioli dorati, la boccuccia da principessa di Perrault, composta, bon ton, vagamente distaccata, era già in grado di gestire la folla di giornalisti che la bombardava di domande. Nicole Kidman, l’incantevole abito floreale alla première di “Babygirl” X Tutto sarebbe poi cambiato in gran fretta.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - L'attrice dal 30 gennaio è nel thriller erotico Babygirl, che le è già valso la Coppa Volpi a Venezia come miglior attrice. Un tema difficile, in cui dice di aver esplorato le "zone grigie" del consenso. E, grazie a una regia femminile, di aver "liberato una parte di se stessa"...
- Nicole Kidman protagonista di “Babygirl”: «L’importante è superare i propri limiti»
- Un posto al sole, episodio 30 gennaio: Alberto fuori controllo per lo scandalo ai Cantieri
- Milano, inchiesta sulle auto da collezione: sequestrata la Ferrari che Roberto Rossellini regalò a Ingrid Bergman
- Almanacco | Martedì 30 gennaio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno
- Olivia Colman compie 50 anni, da La favorita a The Crown: i suoi ruoli più famosi
- Dreams and Realities, la puntata del 30 gennaio in streaming
-
La Promessa, anticipazioni 30 gennaio, Petra minaccia Cruz: 'Dirò che hai eliminato Tomas' - Cruz rimproverà Petra, ma questa votla la cameriera si ribella e le tiene testa, facendola tremare con una minaccia ... (it.blastingnews.com)
- Il Paradiso delle signore, trama 30 gennaio: Alfredo blocca la partenza della fidanzata - La trama de Il Paradiso delle Signore del 30 gennaio 2025 rivelano che Alfredo sarà costretto a intervenire per bloccare la partenza della sua fidanzata Clara e impedirle di lasciare Milano, così come ... (it.blastingnews.com)
Video attrice dal