Caso Visibilia Santanchè non molla | Vado avanti Ora palla nelle mani di Meloni

(Adnkronos) – Vado avanti. Non rilascia dichiarazioni la ministra del Turismo Daniela Santanchè, rinviata a giudizio dalla gup di Milano Anna Magelli per falso in bilancio nella vicenda relativa ai conti Visibilia Editore. Ma chi ha avuto modo di sentire l’imprenditrice in queste ore fa sapere all’Adnkronos che l’orientamento è quello di resistere, in barba alle richieste di dimissioni che fioccano dalle opposizioni – dal Pd al Movimento 5 Stelle passando per Avs e Azione (con l’unica eccezione di Italia Viva, che invoca il principio del garantismo).  Del resto era stata la stessa Santanchè, a margine della kermesse di Atreju nel dicembre scorso, a spiegare in un colloquio con il Fatto quotidiano che non avrebbe lasciato il suo incarico anche in Caso di rinvio a giudizio. La palla ora è nelle mani della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ieri non è intervenuta sulla vicenda.
Leggi su Ildenaro.it
  • Santanchè rinviata a giudizio non molla. Cosa deciderà Meloni?
  • Visibilia, Santanchè a processo a Milano per falso in bilancio. Le opposizioni: si dimetta
  • Caso Visibilia, Daniela Santanchè a processo: rinviata a giudizio per falso in bilancio
  • Caso Visibilia, la decisione del Gup: Daniela Santanchè andrà a processo per falso in bilancio
  • Caso Visibilia, Daniela Santanché a processo per falso in bilancio
  • Caso Visibilia, Daniela Santanchè va a processo per falso in bilancio
  • caso visibilia santanche nonCaso Visibilia, Santanchè non molla: "Vado avanti". Ora palla nelle mani di Meloni - (Adnkronos) - Vado avanti. Non rilascia dichiarazioni la ministra del Turismo Daniela Santanchè, rinviata a giudizio dalla gup di Milano Anna Magelli per falso in bilancio nella vicenda relativa ai co ... (msn.com)
  • caso visibilia santanche nonIl caso Visibilia e le accuse contro Daniela Santanchè - Il mondo della politica italiana è nuovamente scosso da un caso giudiziario che coinvolge una figura di spicco: Daniela Santanchè, attuale ministro del turismo. La decisione del gup di Milano, Anna Ma ... (notizie.it)
  • caso visibilia santanche nonVisibilia, quando Santanché diceva: "Sono una persona felice" e "Nessuno mi ha chiesto dimettermi" - "Sono tranquilla". "Rispondo su tutto". "Ci ho sempre messo la faccia". "Ci vuole ben altro per spezzarmi". Dalla notizia dell'indagine a oggi la ministra del Turismo Santanché ha dovuto rispondere a ... (repubblica.it)
Video Caso Visibilia